Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A SUPEPERMERCATO

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, agenzia per il lavoro Filiale di Aprilia, ricerca per importante azienda del settore della GDO Cassieri / Banconisti / Addetti Reparto Freschi Sei una persona dinamica, precisa e ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Stiamo cercando nuove risorse da inserire in supermercati in zona Cecchignola, per diversi ruoli operativi.
POSIZIONE ? Posizioni Aperte.
- Cassieri/e - Addetti/e al banco gastronomia, salumeria, macelleria, pescheria - Addetti/e alla cucina interna e alla preparazione gastronomica - Scaffalisti / Addetti al rifornimento REQUISITI ? Requisiti minimi.
- Esperienza anche breve nel settore della ristorazione (cuochi, aiuto cuochi, addetti mensa) - In alternativa, diploma alberghiero o affine - Buona predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico - Flessibilità e disponibilità a turni, anche nei weekend ALTRE INFORMAZIONI ? Contratto e Inquadramento.
- Contratto secondo CCNL Commercio (14 mensilità) - Livello compreso tra il 6° e il 5°, in base all'esperienza - Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione ? Cosa offriamo.
- Ambiente dinamico e organizzato - Percorsi di formazione interna - Possibilità di crescita professionale nei vari reparti ? Entra a far parte di una grande realtà del settore GDO! Invia subito il tuo CV e inizia la tua nuova esperienza! L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/07/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026