ADDETTO/A TESORERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per PUBLIACQUA SPA, sede di Firenze, si ricerca un/una.
ADDETTO/A TESORERIA La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Reporting e Tesoreria nella struttura Amministrazione, Finanza e Controllo, e si occuperà di.
Scarico movimenti bancari e riconciliazioni bancarie, controllo condizioni banche Controllo addebiti ed accrediti sui conti correnti, archivi contabili Predisposizione dei pagamenti Controllo spese personale in trasferta Gestione operativa dei rapporti con le banche Affiancamento nella predisposizione del budget e dei consuntivi per la reportistica aziendale Supporto nelle analisi dei bilanci aziendali e degli andamenti economico-finanziari Predisposizione della Posizione Finanziaria Netta Analisi dei flussi di cassa e degli indicatori di redditività aziendale Aggiornamento documento di Business Review attraverso l’estrazione dei dati dal sistema gestionale SAP e l’analisi dei dati e del loro andamento nel tempo Requisiti.
Titolo di studio.
Diploma in Ragioneria Esperienza maturata in Tesoreria o Contabilità Generale di almeno 6 mesi o 1 anno Ottima conoscenza di base di contabilità e bilancio civilistico, finanza aziendale e tesoreria; Ottime conoscenze informatiche e del pacchetto Office con particolare attenzione ad Excel e Power Point, preferibile conoscenza di SAP Dinamicità, intraprendenza, capacità di problem solving, determinazione e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Cosa offre l'Azienda.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali in somministrazione, con prospettiva di proroga di 6 ulteriori mesi e finale assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda Inquadramento.
CCNL Gas e Acqua, 3° Livello, 14 mensilità Benefit.
Ticket buoni pasto da 11€, straordinari retribuiti a tagli di 20 minuti Orario di lavoro Full Time 38,5h.
Lun./Giov.
h di pausa pranzo tra le e le ); Ven.
(continuative) Sede di lavoro.
Via Villamagna 90C, Firenze Tempistiche di inserimento.
dal prima possibile Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 06/06/2025
- 04/01/2026
In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......
In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, attività di tesoreria e gestione dei rapporti con gli istituti di credito... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, attività di tesoreria e gestione dei rapporti con gli istituti di credito... gli interessati sono pregati di......
In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegata/o contabilità e amministrazione esperta/o (m/f) la persona inserita sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: espletamento della contabilità generale adempimenti civilistici e fiscali; predisposizione bilancio d’esercizio;......
Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: esperto/a amministrazione e contabilità (m/f) la persona inserita sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: o espletamento della contabilità generaleo adempimenti civilistici e fiscali;o predisposizione bilancio d'esercizio;o attività......