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ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per il nostro Istituto ricerchiamo Impiegato/a Amministrativo/a con le seguenti mansioni:

  • fatturazione attiva;
  • gestione prima nota;
  • riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti;
  • verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti;
  • predisposizione distinte per pagamento collaboratori e fornitori;
  • gestione note spese;
  • rilevazione presenze e rapporti con lo studio paghe;
  • stesura contratti collaboratori;
  • supporto al Responsabile Amministrativo;
  • gestione adempimenti privacy.

Requisiti richiesti:

  • diploma o laurea in materie economiche
  • esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole;
  • conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza;
  • ottima conoscenza del pacchetto office;
  • autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti periodici;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottime capacità di analisi, problem solving e accuratezza;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • flessibilità.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione.

Altre informazioni

La retribuzione sarà commisurata alle competenze e livello di esperienza della risorsa selezionata.

Si offre un contratto a tempo determinato CCNL Commercio per un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: tempo pieno, in presenza, con orario: 9 -13 e 14 - 18 . Possibilità di smart working un giorno al mese.

Sede di lavoro: Milano centro

L’assunzione è prevista per il mese di Gennaio 2025

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Le candidature andranno inviate a *****@*****

I curricula vitae devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. Ai sensi dell’art. 13 dello stesso Regolamento, vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dall’Istituto per la Ricerca Sociale, titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare la candidatura e archiviati per il periodo di un anno.

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Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • 20123 - Via XX Settembre 24
Tipo di Contratto
  • Determinato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 02/10/2024
Data di scadenza
  • 13/01/2026
Resposanbile ufficio amministrativo/contabile
INSPECTA s.r.l.

Si offre contratto full time 40 ore, dal lunedì al venerdì... altre informazioni sul lavoronon si valutano contratti part-time... gradita conoscenza della lingua inglese... siamo alla ricerca di un/a impiegato/a con esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo-contabile......

Responsabile Amministrativo
Magazzini bracchi srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo operando e gestendo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......

Responsabile Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......

Geometra supporto ufficio tecnico
No Gravity rope access service

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Tirocinio Retribuito Area Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......