ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa si occuperà della gestione e del mantenimento in efficienza del magazzino, dei trasporti, dei vari mezzi e dell’organizzazione di servizi logistici.
È capace di gestire le attività seguendo le procedure del sistema qualità, è metodico, propenso al problem solving e lavora sempre nel rispetto delle normative di sicurezza.
In particolare, svolgerà le seguenti attività.
· Gestisce e organizza i materiali in ingresso e uscita oltre che quelli in giacenza; · Assicura la piena operatività delle attrezzature di magazzino, richiedendo la manutenzione preventiva e organizzando le riparazioni; · Coordina lo stoccaggio e il movimento dei prodotti finali, delle materie prime e dei materiali di imballaggio nell'area di spedizione/ricevimento e nel magazzino, conosce il FIFO; · Verifica la disponibilità delle materie prime e dei materiali di imballaggio per le esigenze di produzione e informa tempestivamente il Logistic Manager in caso di carenza; · Nell’ambito dell’area logistica dei trasporti, è in grado di gestire le imprese di trasporti secondo i piani di consegna nelle sue diverse componenti.
corrieri, vettori, operatori e intermediari logistici; · È capace di identificare e comparare tipologie e funzioni dei vari mezzi di trasporto; · Coordina le attività di spedizione seguendo le linee guida aziendali per reperire i mezzi più idonei a soddisfare le necessità del servizio; · Partecipa al regolare inventario fisico; · Gestisce tutti i rifiuti prodotti dallo stabilimento, riorganizzando tutte le attività di conferimento, registrando correttamente le documentazioni, oltre a mantenere pulita e organizzata l'area dei rifiuti e cortilizie in generale.
· Garantisce una comunicazione efficace, bilaterale, con feedback e assicura una comunicazione efficace con le altre funzioni aziendali; · Interagisce con le altre funzioni aziendali per organizzare la attività di magazzino in armonia con le loro necessità; Hai queste competenze e caratteristiche? · Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende manifatturiere; · Conoscenza di software gestionali, preferibilmente Sap e i sistemi ERP in generale; · Capacità di problem solving e organizzazione.
Orario di lavoro.
Dal lunedì al venerdì, orario spezzato con flessibilità in ingresso e uscita.
Richiesta saltuariamente disponibilità il sabato mattina.
Offerta Contrattuale.
Si propone inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Gomma Plastica.
Luogo di lavoro.
Fontanellato (PR) Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’in
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 10/03/2025
- 08/01/2026
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... il candidato dovrà essere in grado di programmare i cantieri in fase di avvio, collaborare alla logistica dei materiali da approvvigionare e alla distribuzione delle risorse......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
Conoscenza dei software gestionali di logistica... il ccnl di riferimento è trasporto merci e logistica... attualmente siamo alla ricerca di un impiegato addetto alla logistica per la nostra filiale di san giuliano milanese i principali compiti affidati saranno: programmazione dei servizi e consegne......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......
All'indirizzo *****@***** indicando nell'oggetto 'candidatura stage ufficio commerciale'... dollmar spa è alla ricerca di un/una stagista per il proprio ufficio commerciale interno... la figura ricercata dovrà occuparsi di gestire le attività relative al ciclo attivo dell’ordine, monitorandone il processo......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... e predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......