ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE | IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A RISORSE UMANE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura si occuperà della gestione operativa e documentale dei processi di onboarding, in collaborazione con i vari reparti aziendali.
Attività.
Inserimento delle anagrafiche dei lavoratori nei sistemi aziendali Preparazione della documentazione necessaria all’instaurazione del rapporto di lavoro Organizzazione delle visite mediche e dei corsi di formazione obbligatori Interazione con i reparti per la consegna dei dispositivi e l’attivazione dei servizi aziendali Requisiti richiesti.
Diploma di scuola secondaria superiore Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o nella gestione documentale Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Precisione nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali Ottime doti comunicative e relazionali Buona gestione di situazioni problematiche Offerta.
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione Orario full time.
40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (0*testo nascosto*:).
Sede di lavoro.
Roma Est.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 08/08/2025
- 04/01/2026
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale altamente......
La beker group, azienda in continua espansione, per l'apertura di un nuovo ufficio commerciale a caserta, ricerca una figura che si occupi della gestione del personale... offerta e benefit: inserimento immediato formazione gratuita per profili con o senza esperienza crescita professionale fisso mensile......
Azienda leader nel settore della salute, del benessere e della sostenibilità ambientale, seleziona ambosessi di età compresa tra i 18 e i 55 anni per le figure di : -responsabile risorse umane -centralinista -addetti alla vendita -consulente commerciale di zona -formatore e relatore la formazione sarà......
Chi cerchiamo ricerchiamo figure da inserire in stage in ambito hr/ selezione del personale per la nostra sede di milano... costituisce un plus la conoscenza di lingue straniere... chi siamo programs & projects consulting s... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti......
Contribuirà attivamente al controllo di gestione aziendale e al monitoraggio dei costi di commessa collaborando con il team per migliorare i processi di approvvigionamento e ottenere soluzioni innovative per ottimizzare tempi e risorse... siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... il candidato dovrà essere in grado di programmare i cantieri in fase di avvio, collaborare alla logistica dei materiali da approvvigionare e alla distribuzione delle risorse......
Organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......