Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA FINANZA AGEVOLATA - MONTESARCHIO (BN)

Montesarchio - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore della consulenza e finanza agevolata e con sede nei pressi di MONTESARCHIO (BN) selezioniamo.
ADDETTO/ADDETTA FINANZA AGEVOLATA     Attività Istruttoria tecnica/valutazione delle domande di contributo e relativi Business Plan, commissionate da Enti Pubblici (Comuni) sulla base di affidamenti di Assistenza Tecnica che Projenia SCS ha ricevuto dagli stessi a valere di Fondi Pubblici gestiti direttamente dai Comuni per favorire la nascita e lo sviluppo di attività economiche sui rispettivi territori Redazione di Business Plan a favore di imprese ed ETS in risposta ad Avvisi Pubblici finalizzati all’attuazione di Piani di Investimento mediante l’accesso a fondi e/o agevolazioni pubbliche Rendicontazione delle spese sostenute dalle imprese del gruppo PROJENIA SCS o da clienti/partner nell’ambito di interventi di sviluppo locale finanziati a valere dei Fondi Europei indiretti gestiti dalle Regioni (PSR,CSR, FSE, FESR,), dai Ministeri, dalle Camere di Commercio, dai Gruppi di Azione Locale (GAL), ecc Supporto alle attività amministrative, rendiconto costo del lavoro, spese di investimento e gestione, attività di audit e verifica del rispetto delle procedure di controllo/rendicontative previste per ogni specifico Bando Consulenza aziendale alle aziende clienti (enti pubblici, Istituti Scolastici, Cooperative, Associazioni del Terzo Settore, Gruppi di azione locale..
etc) nell’ambito di procedure contrattuali e di rendicontazione di progetti di investimento o di attività relative a specifici progetti   Requisiti Laurea in discipline Economia Preferibile Abilitazione/Iscrizione all’Albo dei Commercialisti ed Esperti Contabili e/o Revisori Legali dei Conti Ottimo utilizzo di Excel Approfondita Conoscenza su finanza aziendale, programmazione e controllo, business planning, principi contabili ed analisi/valutazione di bilancio, aspetti fiscali e del lavoro che interessano le Imprese e gli ETS Conoscenza del Codice del Terzo Settore (D.
gs ) e degli aspetti contabili ed amministrativi che interessano APS, ODV, Cooperative Sociali, ecc.
Flessibilità e predisposizione al lavorare in team Giorni e orari di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle (con pausa pranzo dalle alle ) Sede di lavoro.
nei pressi di Montesarchio (BN)   Inquadramento Tipologia contrattuale.
Si offre inserimento in somministrazione di 12 mesi finalizzata al tempo indeterminato.
Si valuta anche inserimento con contratto a tempo indeterminato da subito per profili con maggiore esperienza nel ruolo.
CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (14 mensilità); Livello da valutare RAL Compresa fra e Euro a seconda dell’esperienza effettivamente maturata (netto mensile compreso fra e Euro al mese) + pc aziendale + mensa aziendale gratuita + interessanti piani di incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi concordati Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!   *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/06/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetto Finanza Agevolata e gare d’appalto
Procotec Sviluppo soc.coop.

Coop è una società di consulenza che offre assistenza e supporto tecnico alle imprese in tema di finanza agevolata... tecnico junior finanza agevolatail/la candidato/a ideale ha un a formazione tecnico/scientifica o economica... la figura ricercata, con il supporto di un gruppo dedicato, avrà il compito......

COLLABORATORE FINANZIARIO
Ciper Servizi Srl

Operiamo nei settori della consulenza finanziaria, finanza agevolata e soluzioni energetiche... cerchiamo collaboratori motivati – con o senza portafoglio clienti settori: finanza | finanza agevolata | energia siamo un'azienda in forte espansione, con oltre 40 collaboratori già attivi su tutto il territorio......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Forte interesse e passione per la finanza personale e il desiderio di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi economici... requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti......

Consulente commerciale
La Soluzione srl

Se possiedi i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel settore commerciale (preferibilmente settore servizi, assicurazioni, finanza); carisma, attitudine al confronto e al raggiungimento degli obiettivi prefissati; diploma di maturità; possesso o disponibilità ad aprire la partita iva; automunito......

Impiegata amministrativo contabile
Lorusso consulting s.r.l.

Che si occupi nello specifico di front office, di lavoro segretariale, comunicazione con i clienti, e che vorrebbe intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale nella registrazione di fatture e contabilità, adempimenti fiscali vari e finanza agevolata... requisiti di lavoro neo diplomata......

Ceo italian company - ceo azienda italiana
Shitcoins.club - Bitomat.com

È possibile consultare l'elenco completo delle sedi, con indirizzi e foto, nella sezione 'mappa' del nostro sito... com requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:- sia residente in italia- non abbia precedenti penali-abbia esperienza in ambito aml compliance......

Analista programmatore java / .net
Programs & projects consulting

E’ gradita esperienza nella definizione di requisiti tecnici, in particolare con riferimento al supporto di software relativi alla gestione di processi aziendali ( gestione risorse umane, gestione acquisti, amministrazione e finanza)... la risorsa si occuperà di: sviluppo di applicazioni e integrazione......

Apprendista impiegato/a amministrativo-contabile
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico: apprendista impiegato/a amministrativo-contabile requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, anche triennale, in materie economiche......

Agenzia assicurativa cerca impiegata amministrativa
Agenzia generale di assicurazione

Agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo ma non limitativo: studi amministrativi e di finanza o ragioneria o commercio......

Agenti Immobiliari (Junior/Senior)
RE/MAX Valori

Le candidature più interessanti saranno contattate entro 48 ore... la ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda... i nostri punti di forza: formazione e aggiornamento costanti attraverso accademy interna; affiancamento continuo attraverso i brokers e team leaders; supporto attraverso......