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AMMINISTRATIVO/A EXPORT & ORDINI

Mondovì - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, specializzazione Professional Office, ricerca un * AMMINISTRATIV* EXPORT & ORDINI per importante Azienda Cliente di Mondovì (CN).
La figura ricercata sarà referente dell’implementazione del processo di Spedizione Export della merci via mare & terra, con focus relativo alla consegna finale dei prodotti, sia sul territorio Nazionale che Internazionale, UE ed Extra.
Nello specifico, per circa il 70% del tempo lavoro dovrà occuparsi.
-   Della Gestione di tutte le attività di export.
prenotazione container, emissione di packing list, etichette e verifica della correttezza dei documenti di export -    Della gestione operativa delle spedizioni.
apertura pratica, coordinamento spedizioni (sollecito della ricezione dei documenti CMR controfirmati e controllo della conformità), trattativa tariffe con vettori emissione documenti e fatturazione; -   Gestione anagrafiche clienti.
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema aziendale -    Verifica ordini.
Controllo della correttezza dei dati relativi alle conferme d’ordine delle merci -   Del monitoraggio delle spedizioni e risoluzione di eventuali problemi.
gestione del contatto con il cliente per aggiornamenti sull’avanzamento della spedizione ed eventuali criticità -   Della collaborazione con altri reparti aziendali per garantire un servizio clienti efficiente   Nel restante 30% del tempo lavoro dovrà supportare Headquarter nelle seguenti attività.
•            Gestione cassa.
monitoraggio della gestione cassa e verifica dei flussi in entrata e uscita.
•            Supporto HR.
supporto dipendenti per la compilazione di documenti legati all’Ufficio del Personale & gestione note spese dipendenti   La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi presso contesti industriali mediamente strutturati e presenta competenze volte all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Saranno richiesti il massimo impegno volto al conseguimento dei risultati, entusiasmo, passione e condivisione con i valori aziendali.
Requisiti.
Diploma o Laurea Buona conoscenza delle settore export, delle normative doganali e delle pratiche di commercio internazionale Ottime capacità di comunicazione e interpersonali Buona conoscenza della lingua inglese e francese scritta e parlata Automunito   Si offre.
contratto a tempo indeterminato  RAL k a seconda del livello di esperienza + 2k MBO variabile al raggiungimento degli obj Orario di lavoro.
full time da lunedì a venerdì 8-17 con 1 ora di pausa Zona di lavoro.
Mondovì (CN) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/10/2024
Data di scadenza
  • 04/01/2026
ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
JOB GROUP SRL

Job group srl agenzia per il lavoro ricerca per importate azienda partner: addetto/a alla preparazione ordini la risorsa sarà chiamata allo smistamento della merce presente sul nastro trasportatore ed alla preparazione degli ordini prima della spedizione... 30) dal lunedì al venerdì iniziale contratto......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

La figura si occuperà principalmente di inserire e monitorare gli ordini dei clienti, gestire i dati relativi agli ordini nel sistema informativo e mantenere un flusso di comunicazione efficace con i clienti... l'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente......

Magazziniere mulettista per logistica di magazzino
UMANA SOLUTIONS HR

Cerchiamo un magazziniere mulettista con esperienza nella preparazione ordini per nostro magazzino informatizzato... luogo di lavoro: sesto fiorentino competenze necessarie e fondamentali: utilizzo del muletto frontale utilizzo del muletto retrattile ricevimento movimentazione e stoccaggio merci in/out......

Farmacista
Farmacia cibali

•gestione ordini e controllo scorte... •gestione e controllo delle scorte di magazzino e degli ordini... •preparazione e dispensazione di farmaci, garantendo la conformità alle normative vigenti... il ruolo prevede: •consulenza professionale ai clienti... •vendita di prodotti cosmetici, integratori e......

Assistente di negozio- vicenza
Randstad italia spa

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? desideri entrare nel mondo della gdo? allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! randstad italia, per strutturata e rinomata realtà del settore gdo, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio......

Venditore - Agente commerciale
Mondial Tecnica srl

Sviluppo delle offerte commerciali;3... requisiti di lavoro requisiti richiesti:• titolo di studio: diploma di scuola media superiore (si lasciano preferire la maturità industriale o di istituti professionali operanti nella meccanica)... elaborazione di report delle attività svolte tramite l’utilizzo......

PIANIFICATORE PRODUZIONE E APPROVVIGIONAMENTO
Selecta sas

La figura si occuperà della pianificazione e programmazione della produzione, della emissione e controllo degli ordini di acquisto sia lato fornitore che conto lavoro, della gestione delle scorte e giacenze di magazzino, del monitoraggio degli ordini nel rispetto delle date di consegna e delle lavorazioni......

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
STUDIO POLLINI

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo un/a impiegato/a ufficio acquisti la risorsa selezionata si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione degli ordini di acquisto di prodotti ortofrutticoli, in coordinamento con il reparto commerciale e logistico; - monitoraggio......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......