Vedere l'offerta completa

AREA ACQUISTI E LOGISTICA - BUYER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione   AIRC per la ricerca sul cancro   ETS  è uno dei più grandi enti non-profit in Italia.
Dall'anno della sua fondazione, nel , AIRC si è sempre impegnata  a promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese tramite la raccolta e l’erogazione di fondi e la diffusione presso il pubblico di una corretta informazione in materia.
La struttura della Fondazione si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e oltre sostenitori, che con il loro impegno e la loro generosità sostengono Fondazione AIRC è alla ricerca di una figura da inserire come  Buyer  a supporto delle attività del team Acquisti.
La risorsa collaborerà strettamente con la referente degli acquisti e si occuperà di gestire l’albo fornitori, richiedere preventivi, effettuare scouting di nuovi partner e verificare la coerenza delle offerte ricevute.
Sarà inoltre coinvolta nelle attività di controllo degli acquisti e nelle mansioni amministrative, inclusa la gestione della documentazione e della reportistica.
Questa posizione rappresenta un’opportunità per contribuire in modo concreto all’efficienza dei processi di acquisto della Fondazione, in un contesto dinamico e orientato alla qualità.
Responsabilità principali Gestione dell’albo fornitori e scouting di nuovi partner; Richiesta e analisi dei preventivi; Verifica della coerenza delle offerte e delle modalità di pagamento; Supporto al controllo degli acquisti; Gestione della documentazione amministrativa e reportistica.
Il profilo ideale Competenze e conoscenze richieste Laurea in discipline economiche o affini; Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in PMI modernamente organizzate; Ottime capacità relazionali e analitiche; Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio; Attitudine al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di PowerPoint e SharePoint; Capacità di lavorare in autonomia, problem solving e pensiero analitico; Condivisione della missione e dei valori etici della Fondazione.
Tipologia di contratto.
contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di conferma a tempo indeterminato.
La collaborazione sarà di tipo full-time (40 ore settimanali); la tipologia di contratto verrà valutata in base all’esperienza all’interno della categoria “CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi”.
Come candidarsi Chi desiderasse candidarsi alla posizione è pregato di inviare il proprio CV tramite e-mail all’indirizzo   citando nell’oggetto “ Buyer ” dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati consultabile  qui.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AIRC
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer Edilizia
Magazzini bracchi srl

Se hai la determinazione e le competenze per portare il nostro ufficio acquisti a un livello superiore, questa è la tua occasione... hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? ti appassiona il settore dell'edilizia e vuoi mettere a frutto le tue competenze......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer Interior Contract
Magazzini bracchi srl

Se hai la determinazione e le competenze per portare il nostro ufficio acquisti a un livello superiore, questa è la tua occasione... hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? ti appassiona l'arredo, anche custom, e vuoi mettere a frutto le tue competenze......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... candidati subito!porta il tuo talento e la tua determinazione per rendere l'ufficio acquisti il cuore pulsante della nostra crescita... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi......

IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA
Gruppo EcoEridania S.p.A.

Conoscenza dei software gestionali di logistica... il ccnl di riferimento è trasporto merci e logistica... attualmente siamo alla ricerca di un impiegato addetto alla logistica per la nostra filiale di san giuliano milanese i principali compiti affidati saranno: programmazione dei servizi e consegne......

Buyer/acquirente centro-nord italia
Itaca

Mensili netti________________________________________cosa offriamo:• lavoro stabile in un’azienda internazionale in crescita• stipendio competitivo in base all’esperienza• formazione commerciale e sulla qualità dei ricambi, corsi di aggiornamento e formazione presso la sede in inghilterra interamente......

Consulenti e Capi Area
Mybestmarketing

Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Collaboratore di Studio - Area Fiscale e Contabile
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......