Vedere l'offerta completa

ARIS CONSULTANT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sia  ricerca per la sede di  Milano  (modalit hybrid) una figura esperta nellutilizzo della piattaforma ARIS per attivit di process mapping e GRC.
Il candidato ideale ha competenze consolidate nello sviluppo e nella modellazione con ARIS Toolset con esperienza nella mappatura dei processi e nellimplementazione di metodologie filtri e metamodeli.
Tra le attivit principali figurano.
Progettare e implementare metodologie aziendali definite allinterno dellambiente ARIS.
Sviluppare specifiche tecniche traducendo i requisiti metodologici in oggetti modelli e procedure ARIS.
Collaborare con sviluppatori per definire i requisiti funzionali di script e report.
Definire e implementare principi e processi di gestione dei rilasci.
Redigere politiche standard e procedure operative.
Tracciare testare e verificare le attivit di controllo.
Progettare e inserire KPI operativi allinterno del sistema ARIS.
Sviluppare una struttura dati centralizzata accessibile da tutti i reparti aziendali tramite ARIS.
Accrescere le competenze di business e funzionali ed acquisire una graduale autonomia nella gestione dei progetti e nello sviluppo del  business Contribuire proattivamente alla crescita della  Business Unit (workshop pubblicazioni analisi di mercato partecipazione ai seminari e convegni di settore predisposizione di offerte) Assistere nelle attivit di sviluppo commerciale Qualifications.
Titolo di studio.
laurea Magistrale in materie economico-scientifiche (Economia Fintech Management Ingegneria Gestionale e tutte le discipline afferenti larea STEM) Esperienza.
almeno 2 anni di   esperienza maturata presso societ di consulenza o istituzioni bancarie e di pagamento in attivit di mappatura dei processi e/o dei controlli Lingue straniere.
ottima conoscenza dellinglese (utilizzo quotidiano); la conoscenza del francese o di unaltra lingua vengono considerati un plus.
Soft skills.
Passione per il mondo della trasformazione digitale in ambito bancario; Entusiasmo e proattivit; Capacit di analisi e sintesi; Attitudine al lavoro di gruppo in ottica di problem solving; Forte attitudine al raggiungimento di risultati Informazioni aggiuntive.
Le motivazioni per entrare a far parte del nostro team sono.
Il posizionamento distintivo rispetto alla concorrenza caratterizzato da un team internazionale ma dalle dimensioni e con un modello organizzativo  seamless Un modello di crescita legato alla Business Expertise basato sul merito e sul coinvolgimento personale Una clientela costituita dai pi grandi gruppi internazionali La possibilit di partecipare ed intervenire a progetti di respiro internazionale Lopportunit concreta di essere coinvolto in iniziative di trasformazione complesse allinterno del mercato italiano ed internazionale All your information will be kept confidential according to EEO guidelines.
Sia Partners is an equal opportunity employer.
All aspects of employment including hiring promotion remuneration or discipline are based solely on performance competence conduct or business needs.
Sia is an equal opportunity employer.
All aspects of employment including hiring promotion remuneration or discipline are based solely on performance competence conduct or business needs.
Remote Work.
No Employment Type.
Full-time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/07/2025
Data di scadenza
  • 08/01/2026
Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

BI Consultant
Qwerty Informatica

Nel breve periodo gli analytics e le dashboards, da un mero strumento statistico/estetico diventeranno un’arma fondamentale per il data scientist, e rappresenteranno uno strumento imprescindibile per la crescita e per il consolidamento delle politiche aziendali di tutti i settori merceologici......

Dealer Marketing Consultant
DEKRA Italia

La risorsa supporterà i dealer nel rispetto delle regole preconizzate a livello nazionale dalla direzione marketing della casa automobilistica mandante al fine fornire assistenza ai dealer nella predisposizione di piani di marketing locale ed operatività crm... la risorsa cura le relazioni con i clienti......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Perché bravo? bravo è l'opportunità ideale per professionisti ambiziosi con esperienza consolidata che desiderano crescere nel settore della consulenza finanziaria e fintech... requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su......

Analista funzionale oracle siebel
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-lead business analysis consultant: analista funzionale esperto in processi crm e applicazioni crmcompetenze richieste:-oracle siebel-agile - safe (scaled agile)requisti linguistici:inglese: livello b2seniority: + 5 annisede di lavoro: roma ( sw totale)impegno: full time dal lunedì al......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... this includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations......