Vedere l'offerta completa

ASSISTANT BUYER - SETTORE FASHION/RETAIL

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, ricerchiamo un/una.
ASSISTANT BUYER - SETTORE FASHION/RETAIL La risorsa, inserita all’interno del team Assistant Buyer, avrà il principale ruolo di organizzare il lavoro del team per la gestione del processo dell’ordine di acquisto, coordinandosi con il team dei Buyer.
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività.
Verificare la conferma d’ordine; Registrare ordini tramite ERP aziendale; Coordinare e pianificare il flusso degli ordini in ingresso e i relativi piani di consegna; Gestire gli ordini a livello amministrativo, confermando e validando le fatture e i relativi pagamenti; Supervisionare l’operatività del team; Implementare e monitorare i KPI, analizzare le performance di acquisto e preparare report periodici per l’attività di budgeting.
Requisiti.
Esperienza in ruolo analogo di almeno 3-5 anni, maturata nel settore fashion-retail; Famigliarità con l’utilizzo dei sistemi ERP; Approfondita conoscenza di Excel; Conoscenza delle dinamiche in ambito logistico; Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2), utilizzato scritto e parlato.
Soft Skills.
Si ricerca una persona dotata di grande iniziativa e proattività, capace di prendere decisioni e influenzare i processi lavorativi in autonomia.
una persona dinamica e appassionata del proprio lavoro, con un forte orientamento al risultato.
Inoltre, la capacità di lavorare in team e di relazionarsi efficacemente con colleghi e fornitori esterni è essenziale.
Offerta contrattuale.
Contratto e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza della risorsa inserita.
Orario di lavoro.
Full time da lunedì a venerdì, richiesta presenza in sede durante il periodo formativo, 2 gg di smart working a settimana.
Sede di lavoro.
Milano (zona Maciachini – MM GIALLA).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’i
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/01/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Buyer/acquirente centro-nord italia
Itaca

Requisiti di lavoro requisiti essenziali:• buona conoscenza della lingua italiana• ottima conoscenza dell’inglese• buona preparazione fisica e capacità di sollevare carichi pesanti• patente di guida b in corso di validità• buona conoscenza del computer e di microsoft office• disponibilità a frequenti......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......

Operatore telefonico outbound - Settore Finanziamenti
Bpo service srl

Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......

Responsabili di settore aniamzione
Keep Active Espace soc. coop.

Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......

Sales Assistant Forte dei Marmi
Magazzini bracchi srl

Cerchiamo: una persona dinamica, empatica e fortemente orientata alla vendita, capace di offrire un'esperienza esclusiva ai clienti, ascoltandone le esigenze e accompagnandoli nella scoperta dei migliori brand italiani e internazionali del settore... lo showroom è un punto di riferimento per il design......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer Edilizia
Magazzini bracchi srl

Un ruolo chiave per gestire l'approvvigionamento di materiali e servizi, ottimizzando tempi, costi e qualità in un settore sfidante come l'edilizia... hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? ti appassiona il settore dell'edilizia e vuoi mettere......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......