Vedere l'offerta completa

ASSISTANT BUYER - SETTORE FASHION/RETAIL

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office  è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, e-commerce con diversi punti vendita, selezioniamo.
ASSISTANT BUYER   Di cosa ti occuperai? All'interno del team di Assistant Buyer seguirai il processo di acquisto e gestione ordini, coordinandoti attivamente con i Buyer.
Avrai un ruolo centrale nell’organizzazione del flusso di lavoro e nell’assicurare l’efficienza delle operazioni quotidiane.
Le principali responsabilità includono.
• Verifica e conferma degli ordini; • Inserimento ordini attraverso il sistema ERP aziendale; • Gestione e pianificazione del flusso degli ordini in entrata e delle relative tempistiche di consegna; • Supervisione amministrativa delle pratiche, comprese la conferma delle fatture e la gestione dei pagamenti; • Coordinamento e supporto operativo per il team; • Analisi delle performance degli acquisti, monitoraggio dei KPI e preparazione di report per l’attività di budgeting.
Hai queste competenze e caratteristiche? • Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo simile nel settore fashion; • Conoscenza dei sistemi ERP; • Competenze avanzate in Excel; • Conoscenza delle principali dinamiche logistiche e del loro impatto sugli acquisti; • Conoscenza della lingua inglese a livello B2 (sia scritto che parlato).
Hai queste soft skill? La risorsa ideale sarà una persona proattiva, con spiccate capacità di problem solving e decisionali, in grado di gestire autonomamente i processi lavorativi.
Sarà anche importante la predisposizione a lavorare in team, nonché la capacità di costruire solide relazioni con i colleghi e i fornitori.
Orario di lavoro.
full time da lunedì a venerdì.
Offerta Contrattuale.
• Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato selezionato; • Orario full-time, dal lunedì al venerdì, con 2 giorni di smart working settimanale dopo il periodo di formazione, durante il quale è richiesta la presenza in sede; • Sede di lavoro.
Milano Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/04/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Buyer/acquirente centro-nord italia
Itaca

Requisiti di lavoro requisiti essenziali:• buona conoscenza della lingua italiana• ottima conoscenza dell’inglese• buona preparazione fisica e capacità di sollevare carichi pesanti• patente di guida b in corso di validità• buona conoscenza del computer e di microsoft office• disponibilità a frequenti......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......

Operatore telefonico outbound - Settore Finanziamenti
Bpo service srl

Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......

Responsabili di settore aniamzione
Keep Active Espace soc. coop.

Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......

Sales Assistant Forte dei Marmi
Magazzini bracchi srl

Cerchiamo: una persona dinamica, empatica e fortemente orientata alla vendita, capace di offrire un'esperienza esclusiva ai clienti, ascoltandone le esigenze e accompagnandoli nella scoperta dei migliori brand italiani e internazionali del settore... lo showroom è un punto di riferimento per il design......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer Edilizia
Magazzini bracchi srl

Un ruolo chiave per gestire l'approvvigionamento di materiali e servizi, ottimizzando tempi, costi e qualità in un settore sfidante come l'edilizia... hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? ti appassiona il settore dell'edilizia e vuoi mettere......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......