ASSISTANT BUYER - SETTORE FASHION/RETAIL
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, e-commerce con diversi punti vendita, selezioniamo.
ASSISTANT BUYER Di cosa ti occuperai? All'interno del team di Assistant Buyer seguirai il processo di acquisto e gestione ordini, coordinandoti attivamente con i Buyer.
Avrai un ruolo centrale nell’organizzazione del flusso di lavoro e nell’assicurare l’efficienza delle operazioni quotidiane.
Le principali responsabilità includono.
• Verifica e conferma degli ordini; • Inserimento ordini attraverso il sistema ERP aziendale; • Gestione e pianificazione del flusso degli ordini in entrata e delle relative tempistiche di consegna; • Supervisione amministrativa delle pratiche, comprese la conferma delle fatture e la gestione dei pagamenti; • Coordinamento e supporto operativo per il team; • Analisi delle performance degli acquisti, monitoraggio dei KPI e preparazione di report per l’attività di budgeting.
Hai queste competenze e caratteristiche? • Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo simile nel settore fashion; • Conoscenza dei sistemi ERP; • Competenze avanzate in Excel; • Conoscenza delle principali dinamiche logistiche e del loro impatto sugli acquisti; • Conoscenza della lingua inglese a livello B2 (sia scritto che parlato).
Hai queste soft skill? La risorsa ideale sarà una persona proattiva, con spiccate capacità di problem solving e decisionali, in grado di gestire autonomamente i processi lavorativi.
Sarà anche importante la predisposizione a lavorare in team, nonché la capacità di costruire solide relazioni con i colleghi e i fornitori.
Orario di lavoro.
full time da lunedì a venerdì.
Offerta Contrattuale.
• Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato selezionato; • Orario full-time, dal lunedì al venerdì, con 2 giorni di smart working settimanale dopo il periodo di formazione, durante il quale è richiesta la presenza in sede; • Sede di lavoro.
Milano Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 06/04/2025
- 06/01/2026
Requisiti di lavoro requisiti essenziali:• buona conoscenza della lingua italiana• ottima conoscenza dell’inglese• buona preparazione fisica e capacità di sollevare carichi pesanti• patente di guida b in corso di validità• buona conoscenza del computer e di microsoft office• disponibilità a frequenti......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......
Cerchiamo: una persona dinamica, empatica e fortemente orientata alla vendita, capace di offrire un'esperienza esclusiva ai clienti, ascoltandone le esigenze e accompagnandoli nella scoperta dei migliori brand italiani e internazionali del settore... lo showroom è un punto di riferimento per il design......
Un ruolo chiave per gestire l'approvvigionamento di materiali e servizi, ottimizzando tempi, costi e qualità in un settore sfidante come l'edilizia... hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? ti appassiona il settore dell'edilizia e vuoi mettere......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
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