ASSISTANT F&B MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Collaborando a stretto contatto con il Direttore F&B, avrà un ruolo centrale nel coordinamento dell’operatività giornaliera del reparto e nel garantire un’organizzazione fluida attraverso un dialogo ed una collaborazione con i leader dei diversi outlet F&B e delle diverse aree dell’hotel.
Contribuirà a motivare, ispirare e coinvolgere il team, sempre in collaborazione con i diversi leader, individuando opportunità di crescita ed incoraggiando un clima di fiducia, collaborazione e condivisione degli obiettivi.
Tutto ciò permetterà, con spontaneità, di creare connessioni autentiche e relazioni significative con gli ospiti valorizzando il contributo personale e di ognuno dei colleghi.
Principali responsabilità e mansioni.
Rappresenterà un punto di contatto per gli ospiti per l’area F&B gestendo con professionalità feedback, richieste speciali e imprevisti, con l’obiettivo di assicurarne l’engagement Supervisionerà la gestione operativa dei reparti F&B supportando l’operatività con la propria presenza e mantenendo un contatto diretto e attento con gli ospiti Svilupperà, in collaborazione con i leader dell’hotel, le attività a sostegno della guest journey nei vari outlet e le relative procedure operative nell’ottica di offrire un’esperienza esclusiva in linea con la visione Dorchester Collection Supporterà il Direttore F&B nella definizione della strategia, nella gestione del Profit & Loss e nel raggiungimento, se non nel superamento, degli obiettivi di area Rappresenterà per il team una guida ed un coach per assicurare una guest experience in linea con la visione Dorchester Collection Parteciperà attivamente al processo di selezione, identificando e scegliendo collaboratori che siano allineati con la cultura aziendale Avrà l’opportunità di dare vita nel quotidiano, attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività -, alla nostra cultura We Care.
Cosa offriamo Per questa posizione offriamo.
Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy Opportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale Mensa aziendale Divisa fornita dall’hotel con servizio di lavanderia Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner Possibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all’anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti, soggetti a disponibilità e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.
Cosa porterai in Dorchester Collection Tutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori.
A tal fine, porterai.
La tua personalità unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell’hotel La sensibilità nel notare i dettagli, nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri L’abilità nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro, permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team ed i diversi reparti La tua naturale empatia che permetterà di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti e dei nostri colleghi così da creare esperienze indimenticabili La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale La conoscenza delle lingue, in particolare dell’italiano e dell’inglese, che sono le più utilizzate nel nostro hotel La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali L’esperienza in posizioni di contatto con gli ospiti e in ambienti dinamici legati al mondo del lusso.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 31/07/2025
- 04/01/2026
Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......
Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
'say what?', agenzia di comunicazione integrata di milano, è alla ricerca di un social media manager da inserire nel proprio organico... sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Medaarch assume: project manager per progetti formativi e didattici (part-time al 60%) unisciti a noi per portare innovazione nelle scuole e nel mondo della formazione! siamo alla ricerca di un project manager per progetti formativi e didattici, una figura chiave per lo sviluppo, la gestione e il coordinamento......
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di firenze... altre informazioni sul lavoroper candidarsi: https://magazzinobracchi... avrai la responsabilità di dare forma a una visione......