ASSISTANT STORE MANAGER POPEYES FAMOUS LOUISIANA CHICKEN CC SCALO MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Manpower Group Talent Solutions per conto di Popeyes Famous Louisiana Chicken è alla ricerca di persone appassionate, determinate e ambiziose che vogliano far parte di un’azienda in grande espansione nel ruolo di
Assistant Store Manager per uno dei seguenti punti vendita: Milano Clotilde/ Milano Arco della Pace/ Milano De Amicis/ Assago/ Locate di Triulzi
Popeyes Famous Louisiana Chicken sta crescendo a ritmi vertiginosi e ora porta la sua ricetta in Italia!
Popeyes Famous Louisiana Chicken si impegna a sviluppare il talento delle persone e dei team, offrendo grandi possibilità di crescita personale e professionale
Lavorare in Popeyes Famous Louisiana Chicken è avere l'opportunità di decidere il proprio percorso, fissando i propri obiettivi.
Ti unirai al team?
Cosa stiamo cercando?
• Precedenti esperienze nel settore della ristorazione o ambiti simili
• Precedenti esperienze nel coordinamento di Team di lavoro
• Flessibilità oraria
• Passione per il cliente, prendiamo molto sul serio l'esperienza del consumatore
• Capacità di lavorare in squadra e guidare un team
• Dinamismo e versatilità
• Capacità di utilizzare tool informatici
• Residenza vicina alla sede di lavoro o mobilità sul territorio
Quali saranno le tue mansioni?
• Coordinamento dello staff e supporto alla pianificazione oraria dei turni di lavoro
• Verifica di tutti gli standard operativi del brand
• Verificare che i prodotti rispettino la qualità richiesta e i criteri di sicurezza alimentare
• Supporto allo Store Manager
Cosa offriamo?
• Ottima opportunità professionale e contrattuale
• Formazione iniziale per ricoprire il ruolo e formazione continua per aggiornamento
• Possibilità di crescita e sviluppo professionale in una azienda grande e in forte sviluppo sul territorio nazionale
Sede di Lavoro: Centro Commerciale Scalo Milano a Locate di Triulzi
Tu sei l'ingrediente che ci manca
Vogliamo incontrarti!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 04/01/2026
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......
Compensi: 1... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......
Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... sei pronto a fare la differenza? come store specialist, avrai un ruolo chiave nel garantire un'eccellente esperienza ai nostri......