ASSISTENTE AL REPONSABILE DELLE MANUTENZIONI IN SEDE MIGROSS A BUSSOLENGO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione La risorsa – all’interno della sede Migross di Bussolengo - si occuperà delle seguenti attività.
- Verificare a gestionale le necessità di manutenzione caricate dai punti vendita - Supportare il responsabile delle manutenzioni nell’organizzazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Realizzare gli interventi necessari, coordinando risorse interne ed esterne - Gestire le priorità conoscendo le emergenze del settore - Proporre piani di miglioramento - Monitoraggio dei costi di manutenzione - Verificare e riorganizzare i contratti per le pratiche energetiche Requisiti Requisiti.
Laurea, anche triennale, in ingegneria gestionale, ambientale o civile.
Si valutano con piacere anche studenti con percorso in ITS di un settore similare.
Disponibili a valutare profili junior da inserire in tirocinio propedeutico all’assunzione.
Altre informazioni CCNL Commercio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 18/08/2025
- 05/01/2026
Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......
Requisiti: qualifica riconosciuta come assistente di studio odontoiatrico (aso)... sterilizzazione e manutenzione degli strumenti e delle attrezzature, rispettando protocolli di igiene e sicurezza... eccellenti capacità comunicative e relazionali, con una particolare sensibilità verso le esigenze delle......
Il candidato cercato possiede una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni ( fibra ottica)... esperienza nella realizzazione di impianti d'abbonato e nella risoluzione di guasti di bonifica impulsiva; conoscenza degli aspetti inerenti alla qualità e delle specifiche tecniche......
Nello specifico si occuperà di: organizzazione delle turnazioni; gestione di ordini, resi, bolle e fatture; operazioni di cassa; allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente... sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?......
Agenzia generali padova facciolati, solidastruttura di riferimento per generali italia che vanta dal 1986 una presenza consolidata nel panorama assicurativo, per ampliamento del suo organico ricerca assistente alla direzione zona padova la persona inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
Assistente back office rif... si occupa dell’emissione delle fatture tramite gestionale... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... si interfaccia con il service engineer......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......
S – specialisti in soluzioni finanziarie – agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca nuovi dipendenti da inserire all'interno dell'organico... il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto deve possedere le seguenti......
Altre informazioni sul lavororesponsabilità gestione degli ordini; rispettare lo standard qualitativo; monitoraggio e controllo dei processi operativi; analisi delle performance; raggiungimento dei risultati economici secondo gli obiettivi aziendali gestione fatture, resi, trasferimenti merci......