B3/AF_IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Contribuire alla preparazione della documentazione e alla gestione degli adempimenti amministrativi connessi all'erogazione dei servizi di supporto e di funzionamento interni all'ufficio, attraverso le modalità previste dalla normativa, dai regolamenti interni e dalle disposizioni contrattuali.
Collabora alla raccolta e all'archiviazione degli atti e della documentazione di competenza, curandone la classificazione e l’accesso.
Provvede all'organizzazione e all'esecuzione delle funzioni di segreteria e protocollazione.
Gestisce il processo di alimentazione delle basi dati secondo le indicazioni ricevute.
Organizza le informazioni e cura la produzione e la diffusione di reportistica in linea con i criteri, i tempi e le indicazioni ricevute.
Attività di manutenzione hardware e software secondo le indicazioni ricevute.
Provvede all'attività di front-office ed allo smistamento del traffico telefonico nell'ambito degli uffici mediante l’utilizzo di centralino e cura la gestione delle risorse assegnate a tale attività.
Provvede alla gestione del magazzino e assicura attività manutentiva delle sedi degli uffici.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente delle attività che coinvolgono la gestione del magazzino, l'inventario dei beni mobili e dei dispositivi di protezione individuale.
gestione e aggiornamento dell’inventario; verifica della ricezione e spedizione nonché movimentazione/tracciamento merce, analisi dei dati e supporto al team.
Requisiti richiesti.
Diploma di istruzione secondaria di I° grado o superiori Resta inteso che sarà presa in considerazione l’esperienza lavorativa concreta maturata in tale profilo professionale, la conoscenza della gestione del magazzino, le abilità informatiche per l’utilizzo dei software, capacità di problem solving, di comunicare efficacemente con colleghi e fornitori.
Inquadramento contrattuale.
Tipologia di contratto.
contratto a tempo determinato in somministrazione, Livello Area degli Operatori Esperti; Orario lavorativo.
36 ore settimanali su 5 giorni, dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro.
Ascoli Piceno.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 05/06/2025
- 06/01/2026
Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel nostro organico... si richiede esperienza nel settore almeno triennale... offriamo un contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17... la figura si occuperà della contabilità generale dell'azienda......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’......
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art... orario apertura deposito: 06:00 - 22:00 sede di lavoro: taverna di montecolombo (rn) la ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l... randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo......
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art... randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto......
Sarà previsto un percorso di formazione e affiancamento in ambito contabile, fiscale, amministrativo... sede di lavoro: villafranca di verona, raggiungibile con mezzi pubblici requisiti di lavoro requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline affini......
Solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la figura deve possedere diploma......
I requisiti e le modalità di partecipazione sono contenute nell'avviso di selezione... le candidature per la selezione devono essere presentate entro e non oltre il 25 maggio 2025 , si invitano i candidati di prendere visione dell'intero avviso di selezione nel portale valleumbraservizi requisiti di......
It cerchiamo per la provincia di trento: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......
It cerchiamo per la provincia di bergamo: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......
It cerchiamo per la provincia di bologna: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro requisiti: diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda......