Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE TECNICO – COORDINAMENTO TRIVENETO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SPA ricerca per TECHEM, azienda che si occupa di contabilizzazione dei consumi di energia ed acqua in ambiente condominiale.
I prodotti e servizi Techem sono sempre pensati per essere innovativi, tecnologici e facilitare la vita di chi gestisce i condomini.
lettura a distanza, controllo con radiofrequenza, portali web per il monitoraggio dei consumi.
Techem Italia fa parte del gruppo con sede centrale in Germania ed oltre 20 filiali nel mondo.
Un Gruppo attento, in cui collaborazione e rispetto sono la base della relazione tra le persone.
Per la sede di Bolzano è alla ricerca di un Back office Tecnico – Coordinamento Triveneto.
Responsabilità.
La risorsa è inserita nel team dell'area tecnica con riporto diretto al Direttore Tecnico.
Il suo ruolo sarà quello di gestire tutte le esigenze installative e di assistenza post vendita per tutto il territorio del Triveneto.
Svolgerà la sua attività lavorativa presso la sede Bolzano e con un orario di lavoro dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata.
Principali responsabilità.
• Pianificazione attività di assistenza e installazione dei Tecnici interni e dei centri assistenza esterni (CAT) • Riporto delle attività di assistenza e installazione di filiale al direttore tecnico secondo tempistiche, strumenti, modalità e ricorrenze condivise.
• Redazione e controllo degli OAF (Ordini a Fornitori) per le attività tecniche affidate ai CAT.
• Coordinamento periodico con area vendite per la definizione di priorità • Coordinamento con area logistica per assicurare gli approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle installazioni/assistenze • Analisi ticket e commesse aperti e gestione degli stessi; • Generazione reportistica per la direzione; • Coordinamento con clienti e utenti per la riuscita delle attività di intervento.
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche.
• Formazione indirizzo tecnico o esperienza equivalente come addetto front/back office in settori affini • Buona padronanza del pacchetto office (excel) A titolo preferenziale sono gradite.
• Conoscenza del dialetto altoatesino Soft Skills.
• Problem solving • Intraprendenza • Capacità di gestione dello stress • Capacità relazionali e comunicative • Organizzazione del lavoro • Capacità di analisi • Autonomia Offerta La proposta contrattuale ed il livello di inserimento saranno commisurati al candidato identificato.
Il CCNL di riferimento è quello del Commercio Terziario.
Sono previsti Ticket Restaurant.
Lingue conosciute.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Commercio Terziario Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Tecnico Frigorista per coordinamento cantieri
Ricercamy

Società specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di refrigerazione industriale, ci ha incaricato di ricercare un tecnico frigorista... requisiti di lavoro la figura ideale gode dei seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di frigorista coordinamento risorse patentino fgas patente......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......