Vedere l'offerta completa

BUSINESS DEVELOPMENT SPECIALIST - ADMINISTRATIVE BACK OFFICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?  DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in un Gruppo attento a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per lo staff interno di Gi HR SERVICES – la nostra società di outsourcing payroll – siamo alla ricerca di una figura di.
Business Development Specialist - Administrative Back Office     Di cosa ti occuperai.
riportando al Sales Manager, garantirai il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; sarai, inoltre, responsabile della creazione, implementazione e sviluppo della strategia commerciale della linea di business Administrative Back Office.
Attività principali.
•   Partecipare annualmente alla preparazione del budget di vendita e periodicamente a quella dei forecast •   Analizzare periodicamente lo stato delle trattative in corso e lo condivide con il Sales Manager •   Creare opportunità di vendita direttamente ed indirettamente, attraverso tutti i canali di vendita disponibili (sito, CRM, iniziative di Gruppo, cross selling) •   Seguire le trattative con nuovi clienti e con clienti acquisiti •   Utilizzare ed aggiornare costantemente il CRM •   Relazionarsi per le attività di vendita e prospezione con tutte le funzioni interne di GIRHS •   Partecipare attivamente alle riunioni mensili di Management ove contribuisce a presentare i risultati delle vendite del mese trascorso e le potenziali trattative dell'area di sua competenza •   Promuovere iniziative che prevedano lo sviluppo dell'area di vendita presidiata, attraverso l'interazione con il Marketing di GiHRS e le funzioni Sales di Gi Group Holding •   Partecipare a tutte le iniziative di Gruppo, ove sia richiesto il suo contributo •   Analizzare periodicamente lo stato della concorrenza e suggerisce al Sales Manager eventuali azioni da intraprendere     Sei la persona ideale se.
Hai maturato competenze nella vendita di servizi Amministrativi e/o best practice del Settore HR in outsourcing con particolare riguardo a.
-          processi HR (payroll, HR admin, ricerca e selezione, somministrazione) -          processi amministrativi di supporto a contabilità, credito e fatturazione -          processi amministrativi di supporto ad attività operative (raccolta informazioni digitali e/o documentale, classificazione, validazione, condivisione) -          processi di digitalizzazione documenti amministrativi/implementazione di automazione per i medesimi processi È gradita la provenienza dal settore delle vendite in ambito risorse umane maturata in contesti di società di outsourcing, agenzie per il lavoro e società di consulenza.
Sede di lavoro.
ibrido.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t), il primo Gruppo multinazionale italiano del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://careers.
igroupholding.
t/privacy_policy.
hp  #LI-AB1  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......