CAPO AREA - SETTORE GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
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., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
N° -SG), per conto di una storica e affermata realtà siciliana operante nel settore della GDO, ricerca un/una.
CAPO AREA - ZONA TRAPANI Hai una naturale propensione per il problem solving, sei una persona organizzata e ami lavorare in team? Ti piacerebbe entrare a far parte di una solida realtà aziendale con grandi prospettive di crescita? Questa potrebbe essere l’opportunità che stavi aspettando! LE TUE RESPONSABILITÀ.
Entrerai a far parte di un contesto dinamico e stimolante, dove sarai il punto di riferimento per l’organizzazione e il coordinamento dei punti vendita nella tua area di competenza.
Sarai chiamato/a a gestire con efficienza ed entusiasmo le seguenti attività.
Supporto quotidiano ai responsabili dei punti vendita, favorendo una collaborazione efficace e produttiva.
Organizzazione e supervisione delle attività operative e organizzative dei negozi.
Creazione e analisi di report e presentazioni per monitorare le performance aziendali.
Pianificazione e gestione dei turni di lavoro per ottimizzare le risorse e garantire il raggiungimento degli obiettivi.
COSA CERCHIAMO IN TE.
Per svolgere al meglio questo ruolo, avrai bisogno di.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore della GDO.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word).
Capacità di utilizzare i principali canali social aziendali (LinkedIn, Instagram, Facebook) per comunicare e promuovere al meglio l’immagine aziendale.
Inglese fluente e una buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibile).
Flessibilità e disponibilità a effettuare trasferte, sia in Italia che all’estero.
Forte senso di riservatezza e discrezione nella gestione di dati sensibili.
Spiccate capacità comunicative, organizzative e di leadership.
TITOLO DI STUDIO.
Laurea di primo livello (preferibile).
COSA TI OFFRIAMO.
Un contratto full-time a tempo determinato, con possibilità concreta di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Ruolo centrale in un’azienda solida e riconosciuta, che ti permetterà di crescere professionalmente.
Retribuzione competitiva, commisurata alla tua esperienza e competenza.
Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione.
BENEFIT.
Auto aziendale per svolgere al meglio il tuo lavoro.
Telefono aziendale per rimanere sempre connesso.
Computer aziendale per supportarti nella gestione delle tue attività.
Sei pronto/a a entrare in un contesto aziendale che riconosce il valore delle persone e offre opportunità di crescita? Aspettiamo la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
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t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
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t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 20/08/2025
- 04/01/2026
Requisiti di lavoro il candidato possiede un’esperienza di almeno 3/5 anni nella medesima attività settore industriale, in particolar modo su attività di manutenzione refrattaria – forni, siviere, paniere, forni elettrici... il candidato dovrà interfacciarsi a stretto contatto con il cliente committente......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... solida conoscenza delle tematiche normative legate al settore e forte padronanza delle tecnologie ad essa correlate; ottima conoscenza di autocad, office......
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Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......
Le principali attività da svolgere saranno: mantenimento portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree stesura delle specifiche tecniche e dei disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e dl funzionamento degli impianti preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......