CAPO SETTORE – NO WEEKEND – TREVISO
Descrizione dell'offerta di lavoro
CAPO SETTORE – NO WEEKEND – TREVISO DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO.
La persona, alle dirette dipendenze del Responsabile di Area, si occuperà di gestire e coordinare a 360 gradi la filiale di Treviso presidiandone l’intera operatività e organizzazione assumendo la responsabilità di garantire un servizio di alta qualità ai clienti.
Il/la candidato/a sarà chiamato/a a pianificare e supervisionare le attività e i processi del centro nel rispetto delle tempistiche e delle priorità e a riportare alla casa madre l’andamento economico ed operativo della propria sede.
Più nel dettaglio, si occuperà di PIANIFICARE e COORDINARE L’OPERATIVITA’ delle persone presenti nella filiale, SUPPORTARE e GESTIRE il cliente, PROGRAMMARE gli ITER OPERATIVI e GESTIRE gli ORDINI DEI RICAMBI.
Sarà, inoltre, sua responsabilità monitorare gli aspetti economici del centro (fatturato, marginalità, costi, ecc.) e svolgere attività di reportistica da destinare alla Casa Madre.
La persona potrà contare su un team centrale di supporto, motivo per cui non è richiesta una specifica provenienza o esperienza nel mondo dell’AUTOMOTIVE.
Ricerchiamo una persona con ottime competenze relazionali, di coordinamento di persone e con spiccata indole organizzativa.
Si richiede predisposizione al lavoro di squadra, forte orientamento al cliente e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.
COMPITI E RESPONSABILITA’.
Gestione del personale interno, organizzandone e supervisionando le attività; Gestione amministrativa della filiale; Accoglienza e cura del cliente garantendo alti livelli di qualità; Valutazione del sinistro in collaborazione con il tecnico esperto di filiale e conseguente apertura delle pratiche assicurative; Collaborazione con la Centrale d’acquisto per l’ordinazione dei ricambi; Monitorare gli standard di performance della filiale e garantire il raggiungimento degli obiettivi; Attività di reportistica da consegnare alla Casa Madre.
REQUISITI FONDAMENTALI.
Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento team; Ottime capacità relazionali e organizzative; Elevata dimestichezza con sistemi informatici; Orientamento al risultato; Preferibile precedente esperienza a diretto contatto con il Pubblico.
COSA OFFRIAMO.
contratto a tempo indeterminato, RAL da commisurare in base all’esperienza + MBO + ticket restaurant + PERCORSO FORMATIVO POST ASSUNZIONE.
SEDE DI LAVORO.
TREVISO (TV) Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR .
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR all’indirizzo.
www.
odulogroup.
om.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L..
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/08/2025
- 04/01/2026
Requisiti di lavoro il candidato possiede un’esperienza di almeno 3/5 anni nella medesima attività settore industriale, in particolar modo su attività di manutenzione refrattaria – forni, siviere, paniere, forni elettrici... il candidato dovrà interfacciarsi a stretto contatto con il cliente committente......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......