CEO PER PMI - SETTORE EDILIZIA E CONTRACT DI LUSSO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Selecta sas, Società di Ricerca e Selezione di Personale, è alla ricerca di una figura esperta, autonoma e orientata al risultato per ricoprire il ruolo di Amministratore in una realtà consolidata, attiva nella lavorazione e personalizzazione di materiali per l’edilizia e in progetti su misura di contract di lusso in ambito nazionale e internazionale.
Responsabilità principali:
- Gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale
- Supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività
- Elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà
- Sviluppo e gestione dei rapporti commerciali con clienti, studi di progettazione e fornitori
- Partecipazione attiva alla negoziazione e alla gestione delle trattative complesse con clienti italiani ed esteri
- Coordinamento dei reparti interni: produzione, logistica, amministrazione, acquisti
- Verifica della conformità normativa (sicurezza, ambiente, qualità)
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ruoli manageriali in aziende operative nei settori edilizia-lapidei/arredamento/contract
- Solida competenza in ambito economico-finanziario e controllo di gestione
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) – requisito obbligatorio
- Spiccate capacità commerciali e relazionali, orientamento allo sviluppo del business
- Attitudine al problem solving, leadership, gestione di team e progetti complessi
- Autonomia decisionale, affidabilità e visione strategica
Offerta:
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e al livello di responsabilità
- Ruolo chiave in un’azienda dinamica e in crescita, con orientamento al mercato internazionale
- Ampio margine di autonomia e possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo del business
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Sede: provincia di Treviso
Benefit:
- Auto aziendale
- Partecipazione agli utili
- Partecipazione azionaria
Requisiti di lavoro
- Gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale
- Supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività
- Elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà
- Sviluppo e gestione dei rapporti commerciali con clienti, studi di progettazione e fornitori
- Partecipazione attiva alla negoziazione e alla gestione delle trattative complesse con clienti italiani ed esteri
- Coordinamento dei reparti interni: produzione, logistica, amministrazione, acquisti
- Verifica della conformità normativa (sicurezza, ambiente, qualità)
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 3000€ - 4000€
- 16/06/2025
- 04/01/2026
Venderai progetti di ristrutturazione di alto valore, collaborando con professionisti e aziende di prestigio... aprirai nuove aree di mercato, espandendo il nostro business... siamo alla ricerca di professionisti abituati a gestire contratti di grande valore, con una mentalità orientata al risultato......
Se non vuoi essere solo un raccoglitore di ordini, ma vuoi diventare un consulente specializzato in grado di consigliare e far crescere i tuoi clienti consentendogli di aumentare i propri fatturati, allora continua a leggere perché ti offriamo una grande opportunità: di cosa ti occuperai? dopo una formazione......
Entra in passion diamond come consulente di vendita: approfitta di orari e sede di lavoro flessibili e provvigioni illimitate... requisiti di lavoro c altre informazioni sul lavoro contatti ai quali proporre di diversificare il loro portafoglio con una parte di investimenti in beni rifugio......
Hanno un valore destinato a durare, anche in fasi di recessione economica, di aumento dell’inflazione o di turbolenza dei mercati... investimento sicuro e senza complicazioni di trasferimento... asset che servono a proteggersi e a mitigare la volatilità di altri tipi di strumenti finanziari......
Iva come agente di commercio; sistema di provvigioni competitivo e rimborsi spese; parco clienti prospect per sviluppare nuove opportunità di business; formazione continua sui nostri prodotti e sulle strategie di marketing più efficaci per la crescita professionale... zona di lavoro: verona e provincia......
Club- rappresentanza dell'azienda di fronte alle autorità cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:- sia residente in italia- non abbia precedenti penali-abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario-preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza-......
Requisiti di lavoro caltre informazioni sul lavorocontatti ai quali proporre di diversificare il loro portafoglio con una parte di investimenti in beni rifugio... contratto di procacciamento d'affari immediatamente disponibile - benefit , commissioni di vendita di assoluto il presente annuncio è rivolto......
Cosa offriamo: provvigioni ai massimi livelli di mercato... le figure saranno responsabili di promuovere e vendere i nostri prodotti nelle zone prefissate, identificando nuove opportunità di business e costruendo relazioni di fiducia con i clienti... siamo alla ricerca di agenti di vendita dinamici motivati......
Luogo di lavoro: padova e provincia requisiti di lavoro requisiti: possesso della patente c+cqc (valutabile patente b); esperienza di vendita nel settore alimentare, preferibilmente nel canale horeca; ottima conoscenza del territorio di padova e provincia; buona conoscenza delle procedure di vendita......