CFO AREA PISA
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Partecipa al CDA ed aggiorna amministratori ed azionisti in merito all'evoluzione economica e finanziaria; - Monitora l'andamento finanziario e del circolante e si occupa dell'approvvigionamento del credito, trattando in autonomia con le Banche; - Ottimizza i processi finanziari e migliora la redditività.
- Supervisiona il Controllo di Gestione e il Reporting interno; - Responsabile del Bilancio di esercizio della Società e delle sue controllate, responsabile del consolidamento dei dati e relativo bilancio consolidato; - Referente degli organismi di controllo (Società di Revisione contabile e Collegio Sindacale) - Garantisce la conformità con le normative finanziarie e gli standard contabili.
- Collabora con le altre funzioni per allineare le strategie finanziarie agli obiettivi aziendali a lungo termine.
- Supervisiona sulla Compliance ai principi contabili e normativa fiscale; - Supporta progetti strategici per l'espansione del business e l'efficientamento interno; - Supporta il processo di crescita aziendale con analisi ad hoc, quali analisi marginalitâ e posizionamento nuovi prodotti a fini strategici.
Riporta al AD REQUIREMENTS Laurea Economica Esperienza consolidata in ambito finance in contesti strutturati e multinazionali, gradito un percorso professionale precedente maturato in società di revisione.
Esperienza comprovata nella gestione di team finanziari e nella collaborazione a livello esecutivo.
Ottima padronanza dell'inglese.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 19/08/2025
- 08/01/2026
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......
Sede aziendale: vittorio veneto (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per dinamica realtà che opera nella fornitura di infrastrutture informatiche per le aziende in tutto il triveneto, ricerca un coordinatore per la business unit 'gestione documentale'......
Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio amministrativo - con un rimborso mensile di € 500 - ad un/a under 30 che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del......
La sede di lavoro è quella di bologna centro... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto di lavoro dipendente contratto del commercio... l’integrazione nella struttura è prevista......
È una società leader in italia e in europa nella raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria e industriale... fondata nel 1988 a genova, la società ha iniziato nel 1991 a fornire servizi di gestione dei rifiuti speciali, qualificandosi sempre di più nel settore della gestione......
La risorsa sarà affiancata dalla segreteria direzionale, area commerciale e tecnica e si occuperà di accogliere clienti, fornitori augurandoci che possa sviluppare le sue competenze in ambito commerciale e avviare un percorso interno all'azienda... diploma in percorsi turistici, lingue......