Vedere l'offerta completa

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO (M/F/X) PART TIME CON STUDI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE QUINQUENNALE DA INSERIRE NEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE E FINANZE ALL`INTERNO DELL`UNITÀ ORGANIZZATIVA CONTABILITÀ E GESTIONE PAGAMENTI

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Alto Adige Riscossioni s.
.
., società con sede in Bolzano a totale partecipazione pubblica, sta cercando tramite procedura di selezione n° un collaboratore amministrativo (f/m/x) part time con diploma di scuola media superiore quinquennale, da inserire nel Servizio Amministrazione e finanze, all`interno dell`Unità Organizzativa Contabilità e gestione pagamenti.
Tra i requisiti necessari.
-       Diploma di scuola media superiore quinquennale ed esame di stato (ex maturità).
-       Attestato di bilinguismo “B2” (ex livello B)        IMPORTANTE.
Alla selezione possono partecipare anche i candidati che al momento della        presentazione della domanda di     ammissione non sono in possesso dell’attestato di      bilinguismo “B2” (ex livello B); maggiori informazioni in merito si possono evincere nell’allegato avviso di selezione.
Tra i requisiti preferenziali.
-       formazione e competenze in ambito amministrativo o contabile; -       attitudine a lavorare con i numeri; -       Nozioni di diritto amministrativo;- capacità di problem solving e precisione; -       capacità organizzative e rispetto delle scadenze; -       predisposizione al lavoro in team; -       conoscenza della lingua tedesca ed italiana.
Eventuale esperienza lavorativa.
-       Esperienza lavorativa maturata in attività compatibili con il profilo professionale ricercato, preferibilmente in ambito amministrativo o  contabile in aziende commerciali, anche a livello base; -       Esperienza lavorativa nella pubblica amministrazione o enti assimilabili; -       Esperienza lavorativa presso un ente di riscossione o presso società private di servizi.
Sfera di competenza.
-       Compiti di carattere amministrativo in generale, registrazione delle fatture, monitoraggio pagamenti e incassi, redazione delle scritture contabili e altre attività di assistenza per la gestione della contabilità aziendale; -       assistenza agli enti affidanti; -       Attivitá amministrative connesse alla riscossione delle entrate affidate alla società dagli enti soci (ad es.
pratiche di rimborso, registrazione incassi); -       Redazione di testi/lettere pertinenti con l’attività svolta; -       Altre attività attinenti al profilo professionale ricercato.
Offriamo.
-       possibilità di smart working; -       buoni pasto; -       fondo sanitario integrativo; -       sistema premiante;
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/07/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Sales Promoter VENETO Part Time e Full Time da 2 a 5 Giorni
DialogoDiretto

Ecco perché offriamo giorni di lavoro a tua scelta: decidi a settimana quali giorni lavorativi preferisci e ci informi con almeno 1 settimana di anticipo... > abbonamento mezzi pubblici-> formazione ed affiancamento retribuiti-> attestato con possibilità di tirocinio-> partecipazione a meeting formativi......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... ci troviamo nel cuore di roma, facilmente raggiungibili con la metro flaminio... proporre soluzioni innovative nel settore fintech per......

Commesso part time settore arredamento ravenna
Randstad italia s.p.a.

Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... si offre: iniziale contratto di somministrazione, 5 livello ccnl commercio, finalizzato all’assunzione; sistema incentivante al raggiungimento di obiettivi prefissati; l’inserimento......

Addetta/o alla Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform SpA

Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... caratteristiche del rapporto di lavoro proposto: contratto: ccnl commercio e servizi......

Progettazione e Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform spa

Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di cinisello balsamo la seguente figura: addetta/o alla progettazione e gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lombardia... caratteristiche del rapporto di lavoro proposto:......

Collaboratore di Studio - Area Fiscale e Contabile
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......

Project Manager per la Formazione e la Didattica (Part time)
Medaarch

Autonomia e spirito di iniziativa: proattività nel gestire attività e obiettivi... scouting di opportunità: individuazione di bandi e finanziamenti per progetti formativi... competenze gestionali: capacità di pianificazione, gestione delle risorse e monitoraggio dei risultati... orario flessibile e possibilità......

Collaboratore di Studio
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio per atax, società di consulenza fiscale, societaria e amministrativa, ricerchiamo un collaboratore di studio... 196/03 e dell’art......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Requisiti di lavoro come competenze tecniche viene richiesta esperienza di almeno 2/3 anni su: s... siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software......