Vedere l'offerta completa

COLLABORATORE/RICE AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A PAYROLL

Senigallia - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale un/una Collaboratore/trice Amministrativo/a Addetto/a al Payroll.
La risorsa sarà inserita in uno studio di consulenza del lavoro, ed entrerà a far parte di un team giovane e dinamico.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività.
- Gestione amministrativa delle risorse umane; - Gestione dei clienti di studio in termini di adempimenti mensili ed annuali (anche di nuova introduzione legislativa); - Calcoli previsionali e Budget; - Implementazione delle procedure in raccordo con il team.
  Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Diploma in Ragioneria e/o Laura  in Economia o giurisprudenza; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni nell'elaborazione del libro unico del lavoro e relativi adempimenti; - Predisposizione all'aggiornamento continuo; - Capacità di problem solving.
  Completano il profilo dinamicità, buone competenze relazionali, precisione, organizzazione e capacità di ascolto attivo.
Si offre.
assunzione diretta o partita Iva.
Inquadramento.
CCNL studi professionali.
Orario di lavoro.
full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

PAYROLL SPECIALIST
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......