Vedere l'offerta completa

CONTROLLER

Breno - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CONTROLLER La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Breno Cosa Offriamo  Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato tramite CCNL metalmeccanico industria (13 mensiilità, welfare), inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze maturate RAL massima 34k, orario full time dal lunedì al venerdì Inizio contratto Descrizione del ruolo   La risorsa, con riporto diretto alla Direzione, sarà inserita nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà di definire e monitorare i costi industriali; analizzare le performance aziendali attraverso l’analisi dei costi di commessa e dei dati economico-finanziari; collaborare alla predisposizione di piani industriali, budget e forecast annuali; elaborare indicatori chiave di performance e analizzare gli scostamenti rispetto al budget; redigere report periodici per la Direzione a supporto dei processi decisionali; collaborare con le diverse funzioni aziendali per ottimizzare i flussi informativi e i processi gestionali; valutare, in accordo con la Direzione, la riprogettazione e il miglioramento del sistema di costing aziendale.
Quali requisiti chiediamo   Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini; Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti industriali strutturati e con gestione per commessa; Ottima padronanza di Excel e buona conoscenza di sistemi gestionali (preferibilmente ERP Panthera); Spiccate capacità analitiche e di problem solving; Precisione, affidabilità e capacità di ascolto; Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Descrizione Azienda Cliente  Solida realtà industriale attiva nella progettazione e produzione di soluzioni meccaniche su commessa per il mercato nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro  Ambiente professionale strutturato, caratterizzato da forte orientamento ai risultati, collaborazione tra reparti e continua attenzione all’efficienza dei processi.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

Controller Junior
GSXecutive

Competenze richieste il controller ideale ha maturato esperienza in ambito contabile e nella predisposizione mensile del report finanziario; analisi dei principali scostamenti di conto economico; e stato patrimoniale rispetto al budget ed all'esercizio precedente... • predisposizione mensile del report......

Cost Controller
Magazzini bracchi srl

'vuoi fare la differenza in un'azienda che cresce e innova ogni giorno?''hai il talento e la determinazione per diventare il punto di riferimento nel controllo di gestione?' magazzini bracchi, una realtà in forte espansione che da oltre 60 anni guida l'eccellenza nel settore edilizia e interior design......

JR COST CONTROLLER di COMMESSA
RE.S. STUDIUM sas

Una anche breve esperienza in ruolo analogo, di aziende operanti per commessa/cantiere sarà considerata titolo preferenziale la sede di lavoro modena gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a re... sito web requisiti di lavoro la posizione richiede l’inserimento......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, smp superintendent, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......

ADMINISTRATIVE DEPARTMENT/ TECHNICAL DEPARTMENT
The Geodes Oil & Gas

Job description roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......

Ingegnere/Project Manager gestione commesse edili GDO
World Retail Service s.r.l.

Luogo di lavoro: napoli (na) inviare cv a: *****@*****... ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte anche di medio periodo; spiccate capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; approccio proattivo ed orientato al raggiungimento del risultato; patente b......