COORDINATORE BACK OFFICE ITALIA - ESTERO – CESENA – RIF PW-TZ
Descrizione dell'offerta di lavoro
Offre un’ambiente di lavoro dinamico e in grado di garantire crescita e specializzazione.
Il ruolo da ricoprire La risorsa coordinerà le risorse (5) e le attività relative al back office commerciale Italia ed Estero con filiera B2B (gestione ordini, spedizioni, attività di import/export, elaborazione di documenti, supporto clienti), in sinergia con gli area manager e con gli altri department aziendali, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi e di soddisfazione del cliente.
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Precedente esperienza di almeno 3 anni in ruoli di coordinamento back office Italia ed Estero per aziende con filiera B2B Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) Spiccate capacità di leadership, gestione di team, e di organizzazione per priorità e obiettivi Ottime capacità di gestione del cliente La sede di lavoro Cesena (FC) Il contratto offerto L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time ().
CCNL Commercio 14 mensilità.
Inquadramento e Ral saranno valutate sulla base dell’expertise e della seniority dei candidati.
Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti.
devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”.
Utenti già registrati.
effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”.
Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge e del decreto legislativo .
Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito www.
tudiomantini.
t La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n.
del , Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 19/08/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
E predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) altre informazioni sul lavoro offerta: opportunità di operare in contesto......
Mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......