COORDINATORE | VERONA, VENETO, ITALIA | CINI ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
iniitalia.
rg) è un’organizzazione non governativa fondata a Calcutta nel dal medico pediatra Samir Chaudhuri per intervenire sulla grave situazione sanitaria e nutrizionale di donne e bambini poveri, che vivono nelle baraccopoli e nei villaggi intorno a Calcutta e in altre parti dell’India.
La mission di CINI è quella di favorire uno sviluppo dal basso delle comunità più povere dell’India, attraverso un approccio basato sull’implementazione dei diritti umani nella pratica dello sviluppo utilizzando risorse umane ed economiche locali.
Gli ambiti di intervento di CINI sono i quattro principali relativi ai diritti dell’infanzia.
salute, istruzione, protezione dell’infanzia e nutrizione.
Nel tempo, CINI ha sviluppato una propria metodologia di intervento per l’infanzia denominata “ Metodo CINI ”, che nel è stata oggetto di studio da parte dell’Università di Harvard, che ha validato scientificamente l’efficacia del Metodo CINI a livello internazionale.
Oggi questa metodologia è applicata trasversalmente in tutti gli interventi dell’organizzazione.
Attualmente CINI lavora in sei stati indiani, Bengala Occidentale, Jharkhand, Orissa, Assam, Madhya Pradesh e Tripura, raggiungendo attraverso innumerevoli interventi circa 10 milioni di beneficiari con circa operatori professionali locali.
CINI Italia, la sede italiana dell’organizzazione, ricerca un collaboratore per coordinare le attività di progettazione sociale nel settore infanzia, amministrazione, comunicazione e raccolta fondi.
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di.
Farsi carico della programmazione strategica dell’organizzazione Gestire l’intero parco donatori già esistenti, sia istituzionali che privati e curarne tutto il processo di donor care Farsi carico della gestione dell’intero parco progetti dell’organizzazione, facendo fronte alle scadenze relative alle reportistiche e assicurando la conformità di tutta la documentazione Gestire i progetti di sostegno a distanza e tutto l’iter comunicativo a sostegno degli stessi Gestire piani di raccolta fondi e campagne Gestire il database (CRM) e il software per la contabilità Gestire le piattaforme di comunicazione, compresi sito web (wordpress), piattaforme DEM e social media (facebook, instagram, linkedyn, twitter) Mantenere il network di relazioni istituzionali dell’organizzazione Creare contenuti per il web sapendo declinare registri istituzionali e informali adeguati al contesto mantenendo il corretto tone of voice caratterizzante l’organizzazione Collaborare con il consulente dedicato alla comunicazione per mantenere e rafforzare la brand identity dell’organizzazione Saper gestire eventi di disseminazione e sensibilizzazione, di networking e raccolta fondi Farsi carico di tutte le incombenze amministrative relative alla gestione della vita associativa assicurando sia il rispetto delle scadenze previste dalla normativa (RUNTS) che quelle previste dallo statuto dell’organizzazione Gestire la relazione e le comunicazioni con soci e volontari Coordinare i carichi lavorativi del personale volontario e dei consulenti Competenze trasversali e conoscenze necessarie.
Saper lavorare in un contesto internazionale multiculturale, disporre di un’ottima conoscenza della lingua inglese, saper gestire grossi carichi di lavoro in autonomia assicurando il raggiungimento degli obiettivi, aver maturato una comprovata esperienza nei programmi per l’infanzia e i giovani e la gestione di progetti di sviluppo, disporre di un alto grado di problem solving, conoscere il pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel, avere esperienza nel settore comunicazione e nella gestione di database CRM e software di contabilità.
Competenze preferenziali.
pregressa esperienza relativa al subcontinente indiano, con particolare riferimento ai settori istruzione, protezione dell’infanzia, nutrizione e salute con focus donne e bambini, assieme ad una predisposizione personale all’apprendimento continuo.
La ricerca è da intendersi rivolta a personale senior.
Si offre contratto a tempo determinato.
La disponibilità richiesta è immediata.
Per candidarsi inviare curriculum e lettera motivazionale a entro il 31 agosto .
Le interviste si terranno entro la prima metà di settembre.
Skills richieste communication comunicazione transculturale cooperation lingua inglese networking Project Coordination project management relazioni con istituzioni strategia
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 30/07/2025
- 06/01/2026
Mensili netti________________________________________cosa offriamo:• lavoro stabile in un’azienda internazionale in crescita• stipendio competitivo in base all’esperienza• formazione commerciale e sulla qualità dei ricambi, corsi di aggiornamento e formazione presso la sede in inghilterra interamente......
E predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) altre informazioni sul lavoro offerta: opportunità di operare in contesto......
Mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso......
Iva e di iscrizione enasarco esperienza di almeno 5 anni come venditore nei settori della gelateria artigianale o, in subordine, dei settori collaterali (pasticceria, bar, ristorazione) ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office......
Inviare cv completo via mail a: *****@***** requisiti di lavoro i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di sales account o consulente commerciale possiedono una forte determinazione e orientamento al risultato hanno......
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