COST CONTROLLER BUSINESS UNIT ASSET ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Con una cultura aziendale che valorizza la proattività, la diversità e lo sviluppo professionale continuo, prepariamo l'azienda alle sfide del futuro.
Siamo impegnati nella riduzione dell'impatto ambientale, investendo costantemente in digitalizzazione e innovazione, oltre che nello sviluppo dei business green di biometano, Carbon Capture and Storage, efficienza energetica, trasporti e mobilità sostenibile, idrogeno.
Siamo una rete che connette le comunità nelle quali opera, anche attraverso il dialogo, promuovendo e sostenendo una transizione giusta Cost Controller Business Unit Asset Italia Sei pronto a trasformare le tue passioni in un percorso di sviluppo continuo? Nell’ambito dell’unità P&C Gas Infrastructure, stiamo cercando una risorsa da inserire nell’area di Planning & Control con particolare focus su cost controlling, gestione modello di controllo e servizi intercompany.
Perché dovresti considerare di unirti a noi? Sfida strategica.
Collabora direttamente con i manager aziendali per sviluppare e implementare strategie e soluzioni innovative nel settore dell'energia.
Crescita professionale.
avrai l'opportunità di guidare progetti complessi e influenzare il cambiamento organizzativo in un ambiente dinamico.
Cultura aziendale.
siamo un team appassionato che da sempre valorizza il talento e promuove un ambiente di lavoro positivo e inclusivo.
Vuoi far parte della nostra crescita? ️ Settore in Crescita.
il mondo dell'energia è in continua trasformazione, e tu avrai la possibilità di essere al centro delle dinamiche di questo settore in evoluzione.
Cosa farai in particolare.
Partecipazione all’elaborazione e monitoraggio del budget, forecast, piano strategico pluriennale; Analisi dettagliate dei costi in occasione di chiusure mensili (delta analysis vs scenari di pianificazione); Analisi degli indicatori di performance economici, finanziari e operativi, evidenziando le cause di eventuali scostamenti; Supporto agli obiettivi aziendali, individuando azioni per migliorare i risultati economici e misurando le performance di gruppo; Consuntivazione e reporting periodico dei risultati gestionali di Gruppo e l’analisi degli scostamenti delle diverse voci di costo; Supporto a progetti di continuos improvement in termini di efficacia ed efficienza delle attività operative e non operative.
Calcolo delle tariffe per valorizzazioni attività interne; Calcolo valorizzazione contratti di servizio; Partecipazione a progetti / analisi ah hoc relativi ad iniziative rilevanti.
Cosa serve per unirti al nostro team? Almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo di pianificazione e controllo in contesti strutturati Laurea specialistica in.
Economia, Ingegneria Gestionale Esperienza di almeno tre-cinque anni nel ruolo di Controller in pianificazione e controllo Ottima conoscenza dei tools di Office (Excel, PowerPoint, MS Project, ecc) Ottima capacità di analisi ed elaborazione dei dati Inglese fluente (livello B2 o superiore) Completano il profilo ideale Buona conoscenza del gestionale SAP Esperienza in Big Four Sei tu la persona che stiamo cercando? Sei fortemente orientato al risultato e sei efficace sia nel lavoro in team che nella comunicazione a tutti i livelli organizzativi.
Lavori in autonomia sapendo individuare e gestire le priorità con flessibilità, dinamismo e proattività.
Pianifichi le attività e gestisci le scadenze in modo puntuale, utilizzando problem solving Cosa troverai in Snam Entrerai a far parte di una squadra che premia la proattività, la collaborazione e l’ambizione, dando il tuo contributo nella creazione di un futuro più sostenibile, da costruire insieme.
Troverai un ambiente di lavoro dinamico e sfidante, dove la tua leadership e le tue competenze saranno valorizzate, mettendoti al servizio di un settore sempre più centrale per lo sviluppo del Paese ed il raggiungimento dei target europei di carbon neutrality al .
Inoltre, sono previsti.
Benefit aziendali.
offriamo un ampio pacchetto di benefit, tra cui assicurazione sanitaria, scontistica e convenzioni, servizi legati a salute – famiglia – benessere e finanza personale, ticket restaurant e mensa aziendale Sviluppo professionale.
investiamo nel tuo sviluppo con percorsi di formazione, opportunità di crescita, supporto e feedback continuo Flessibilità lavorativa.
favoriamo un ambiente di lavoro flessibile, offrendo opzioni di Smart working e orari flessibili per migliorare il tuo equilibrio tra vita professionale e personale Ambiente collaborativo.
ti invitiamo ad unirti ad un team dinamico, dove la tua unicità è apprezzata e la collaborazione è incoraggiata In Snam crediamo che la diversità sia la chiave per l’innovazione e il successo a lungo termine.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni voce è ascoltata, rispettata e valorizzata.
Promuoviamo azioni concrete per garantire l’equità nei processi di assunzione, sviluppo professionale e avanzamento di carriera incoraggiando la condivisione di opinioni e feedback.
Offriamo pari opportunità di lavoro a tutte le persone qualificate, basando le scelte aziendali su criteri oggettivi di coerenza con quello che cerchiamo.
I profili più in linea con la posizione saranno contattate e seguiranno l’ iter di selezione.
Se sei pronto per una nuova sfida e ti rispecchi nel profilo che abbiamo descritto, inviaci la tua candidatura tramite il portale Carriere Snam.
Per ulteriori informazioni contatta .
Sede di Lavoro.
SAN DONATO MILANESE Paese.
IT Tipologia Contrattuale.
Tempo Indeterminato Funzione.
PIANIFICAZIONE, AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROL Esperienza professionale.
3 - 5 anni
Dettagli dell'offerta
- Snam S.p.A.
- 01/08/2025
- 18/01/2026
'vuoi fare la differenza in un'azienda che cresce e innova ogni giorno?''hai il talento e la determinazione per diventare il punto di riferimento nel controllo di gestione?' magazzini bracchi, una realtà in forte espansione che da oltre 60 anni guida l'eccellenza nel settore edilizia e interior design......
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Una anche breve esperienza in ruolo analogo, di aziende operanti per commessa/cantiere sarà considerata titolo preferenziale la sede di lavoro modena gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a re... sito web requisiti di lavoro la posizione richiede l’inserimento......
Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......
Mensili netti________________________________________cosa offriamo:• lavoro stabile in un’azienda internazionale in crescita• stipendio competitivo in base all’esperienza• formazione commerciale e sulla qualità dei ricambi, corsi di aggiornamento e formazione presso la sede in inghilterra interamente......
Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......
Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......
E predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) altre informazioni sul lavoro offerta: opportunità di operare in contesto......
Mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso......
Iva e di iscrizione enasarco esperienza di almeno 5 anni come venditore nei settori della gelateria artigianale o, in subordine, dei settori collaterali (pasticceria, bar, ristorazione) ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office......