CRM & MARKETING AUTOMATION SPECIALIST | ROMA, LAZIO, ITALIA | SAVE THE CHILDREN ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Progetta e implementa campagne di comunicazione automatizzate, utilizzando il tool Magnews per creare journey mirati a donatori e prospect.
Si occupa di attività di importazione, trasformazione ed esportazione per garantire l’integrità e l’accuratezza delle informazioni.
PRINCIPALI ATTIVITA’ Gestire in autonomia i progetti di sviluppo di nuove funzionalità per il CRM.
Monitorare l’avanzamento dei progetti, rispettare le scadenze e suggerire azioni correttive.
Condurre test e validazioni per le nuove funzionalità.
Collaborare al disegno di interfacce sicure tra il CRM e servizi di terze parti.
Gestire l’importazione, la trasformazione e l’esportazione dei dati nel CRM.
Configurare e gestire il ciclo di comunicazioni DEM (Direct Email Marketing) per donatori e supporter su piattaforma MagNews.
Creare e aggiornare i workflow per le comunicazioni di benvenuto (welcome) per diversi tipi di prodotti.
Configurare query per la creazione di audience dinamiche per le comunicazioni periodiche.
Creare e manutenere landing page in MagNews per l’acquisizione di lead e l’arricchimento dei dati anagrafici.
Creare e mantenere database su MagNews per diverse categorie di sostenitori, partner, volontari e scuole.
Fornire supporto all’area CRM in attività amministrative, operative e strategiche e contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi del team.
ESPERIENZE E QUALIFICHE Laurea in discipline STEM o esperienza di studio equivalente.
Almeno due anni di esperienza consolidata nella gestione di sistemi CRM e/o Data Warehouse (DWH).
Conoscenza dei principi e delle logiche della marketing automation.
Buona conoscenza degli strumenti per l’analisi e la visualizzazione dei dati, come Power BI o Tableau.
Costituisce un vantaggio la conoscenza del linguaggio SQL e dei principali sistemi di gestione di database (DBMS).
Buona conoscenza della lingua inglese.
SOFT SKILLS SPECIFICHE Capacità di analizzare i problemi in modo critico e di identificare soluzioni efficaci, prestando attenzione ai dettagli per garantire la qualità del lavoro.
Ottime doti di pianificazione e organizzazione per gestire le attività in base alle priorità.
Si richiede spirito di intraprendenza e autonomia per portare a termine i compiti e proporre miglioramenti.
Ottime capacità comunicative e relazionali per lavorare efficacemente sia in autonomia che in team, inclusi i team interfunzionali.
Condivisione della mission e dei principi di Save the Children.
SAFEGUARDING Save the Children vuole essere un’organizzazione sicura per tutte le persone beneficiarie – minori e adulte – che raggiunge con i propri programmi.
Per questo motivo implementa un sistema di tutela per prevenire qualsiasi rischio di abuso e sfruttamento in loro danno.
Coloro che collaborano a qualunque titolo con Save the Children dovranno dimostrare i più alti standard di comportamento così come indicato nella Policy sulla Tutela di Bambine, Bambini e Adolescenti e nella Policy per la Protezione di beneficiari/e maggiorenni dallo sfruttamento sessuale, l’abuso, le molestie (https://www.
avethechildren.
t/policies).
LE PERSONE AL CENTRO Lavorare per una missione come quella di Save the Children è importante.
Crediamo che un’Organizzazione fatta di persone che stanno bene e che hanno passione per il proprio lavoro, è un’Organizzazione innovativa, coesa, agile ed efficiente, che riesce quindi ad essere efficace nel perseguimento dei suoi obiettivi.
Per questo cerchiamo sempre di mettere al centro le nostre persone, preservarne il benessere e la motivazione, e valorizzarne le competenze.
Skills richieste Data Management IT marketing project management Reporting web marketing
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 06/08/2025
- 05/01/2026
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Mensili netti________________________________________cosa offriamo:• lavoro stabile in un’azienda internazionale in crescita• stipendio competitivo in base all’esperienza• formazione commerciale e sulla qualità dei ricambi, corsi di aggiornamento e formazione presso la sede in inghilterra interamente......
Iva e di iscrizione enasarco esperienza di almeno 5 anni come venditore nei settori della gelateria artigianale o, in subordine, dei settori collaterali (pasticceria, bar, ristorazione) ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office......
Nello specifico : -elaborazione strategia di comunicazione , strategie e-commerce e digital marketing... cerchiamo figura con passione per la moda ed esperienza nel campo della comunicazione, marketing e e-commerce del settore moda femminile... elaborazione contenuti video fotografici ( video, foto,......
E predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) altre informazioni sul lavoro offerta: opportunità di operare in contesto......
Mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso......
Incaricati al marketing diretto cercasi... siamo selezionando incaricati al marketing diretto anche giovani alle prime esperienze lavorative ma certamente sono benvenuti candidature da esperti di marketing e vendite... abilità al telefono... requisiti indispensabili: ottime doti comunicative, professionalità......
) autonomia, precisione, orientamento alla qualità tecnica altre informazioni sul lavoro offriamo: contratto a tempo pieno e stabile retribuzione commisurata all’esperienza + indennità trasferta + diaria spese di viaggio, vitto e alloggio interamente a carico dell’azienda auto e attrezzatura aziendale......
Antincendio, carrelli elevatori, ascensori, gruppo continuità)... immagina il tuo futuro lavoro il/la candidato/a risponderà al responsabile servizi generali e si occuperà di: individuazione e soluzione problematiche e manutenzioni in magazzino della linea smistamento, imballo e dei carrelli elevatori......
Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di sales account o consulente commerciale possiedono una forte determinazione e orientamento......