Vedere l'offerta completa

CTD 40 ORE - ASSISTENTE RESPONSABILE M/F - PETIT BATEAU ROMA FRATTINA!

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Petit Bateau è il marchio che accompagna tutte le generazioni da oltre 125 anni.
"Libertà, qualità, durata" è il motto dei dipendenti che lavorano per la sua influenza nel mondo.
Nato a Troyes nel , il marchio Petit Bateau è orgoglioso del suo patrimonio francese e del suo know-how, che gli permette di creare capi che resistono alla prova del tempo.
All'interno del Gruppo Rocher, Petit Bateau incarna uno spirito malizioso e gioioso, attraverso abiti in cui liberiamo la nostra creatività e la nostra voglia di muoverci.
Poiché la missione del marchio è quella di collegare i bambini alla natura, il marchio si impegna a essere più sostenibile.
Perché l'unico modo per realizzare un capo responsabile è renderlo sostenibile.
Per realizzare questa missione, il marchio ha assunto 10 impegni forti per dare vita a un movimento di trasformazione dell'industria tessile verso un maggiore benessere e rispetto per l'ambiente.
Petit Bateau ha oltre 400 negozi in Francia e all'estero.
I nostri team di vendita al dettaglio sono guidati da forti impegni (CSR, digitale...), con l'obiettivo costante di offrire la migliore esperienza al cliente.
Ti piacerebbe salire a bordo? Per entrare a far parte del nostro equipaggio basta un click.
candidatevi! Descrizione del lavoro Entrare a far parte di Petit Bateau significa poter beneficiare di un percorso di sviluppo che vi permetterà di avere un chiaro percorso di carriera grazie a una politica delle risorse umane incentrata sull'esperienza del dipendente (formazione, missioni interfunzionali, mobilità).
Sarai responsabile di.
- Accogliere, consigliare, reclutare e fidelizzare i clienti attraverso una vendita personalizzata e una conoscenza approfondita del marchio, dei prodotti e dei servizi.
- Stabilire e guidare i KPI per sviluppare le vendite del negozio - Assicurare il corretto svolgimento delle procedure e dei compiti non di vendita all'interno del negozio e garantire la soddisfazione dei clienti.
- Supportare l'introduzione di nuove attività e servizi per sviluppare l'omnichannel all'interno del negozio.
- Guidare e allenare i team, fissando gli obiettivi e sostenendo lo sviluppo del personale - Organizzare il punto vendita e gestire gli orari - Diventare un vero e proprio ambasciatore del marchio.
Unisciti a noi se sei.
- Agile.
per noi significa essere attenti, reattivi e dinamici! - Intrepidi.
per noi, significa osare proporre, sfidare e performare! - Solidali.
per noi significa accogliere le persone con un sorriso, offrire consigli e fidelizzare! - Autentico.
per noi, si tratta di VOI! Qualifiche Il candidato deve avere un'esperienza comprovata di almeno 2 anni nelle vendite e nella gestione.
In qualità di ambasciatore impegnato del marchio, lo Store Manager garantirà il raggiungimento degli obiettivi di vendita in conformità con le procedure e gli standard Petit Bateau, unirà il proprio team ai valori Petit Bateau e sarà responsabile dello sviluppo del proprio personale.
Deve possedere un know-how impeccabile.
avere un'attitudine alla vendita del marchio e del prodotto Migliorare l'esperienza del cliente Guidare i risultati Procedure (stock) e attività non di vendita Conoscenza delle procedure di cassa Merchandising di qualità Capacità di leadership Essere organizzati Avere una solida base manageriale Eccellenza operativa Devono inoltre possedere capacità relazionali esemplari.
agilità relazionale Collaborazione comunicazione Intelligenza emotiva Spirito imprenditoriale Ulteriori informazioni Petit Bateau è aperta a tutte le personalità, non vogliamo perdere il vostro profilo prendendo in considerazione solo alcune righe del vostro CV, per questo vi lasciamo la possibilità di dire la vostra durante il nostro processo di reclutamento.
Non appena riceveremo il vostro CV, vi invieremo un link per una video intervista che ci permetterà di conoscervi meglio.
Non dovrai fare altro che inserire il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail e registrarti con spontaneità e autenticità! Questa posizione è aperta alle persone con disabilità.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Assistente Digitale Responsabile Crediti
Creo SRLS

Gestione portafoglio clientela aziendale; lead qualificati in piattaforma completamente digitale e automatizzata; incentivante piano carriera verticale ed orizzontale; possibilità di crescita professionale con relativa iscrizione all’ oam e ivass per l’abilitazione allo svolgimento dell’attività professionale......

RESPONSABILE DELLA TUTELA DEL PATRIMONIO AZIENDALE
Run4job srl

Com/251941767770366 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per“bando 02-2025 responsabile della tutela del patrimonio aziendale”... ➢ orale (punteggio massimo 40)la prova orale avrà ad oggetto l’approfondimento delle materie oggetto della prova scritta sino adun massimo di 40 punti......

Responsabile commerciale
Ambulatorio Odontoiatrico Luca Bastianello

La risorsa selezionata sarà responsabile del raggiungimento delle performance dell'azienda, organizzando risorse e attività... per ampliamento organico, cerchiamo responsabile commerciale (40 ore) con orario flessibile dal lunedì al venerdì... si richiede l'invio di curriculum completo, aggiornato e......

Responsabile Amministrativo
Magazzini bracchi srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo operando e gestendo......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Allievo responsabile di reparto
Randstad Italia Spa

Randstad italia, dipartimento delivery center permanent, cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un allievo responsabile di reparto responsabilità di cosa ti occuperai? in qualità di allievo responsabile seguirai......

Babysitter Roma quartiere Tintoretto
Mamsitter Italia

L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle ore 16... zona di lavoro : roma quartiere tintoretto cercasi da settembre babysitter per bambino di 2 anni, preferibilmente automunita... contattare in privato... e' richiesta precedente esperienza in analogo ruolo e referenze verificabili......

RESPONSABILE ACQUISTI
Caseificio La Contadina srl

Responsabile acquisti... la risorsa dovrà occuparsi in maniera autonoma di: 1) pianificazione e programmazione preventiva degli acquisti e dei budget di approvvigionamento 2) acquisto di prodotti sulla base dei programmi di approvvigionamento previsti dall'azienda 2) gestione strategica del parco fornitori......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Bando di concorso per la candidatura a responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli l'istituto italiano di cultura di napoli (www... a tale riguardo, l’istituto italiano di cultura di napoli è alla ricerca di un responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli, al quale saranno......