Vedere l'offerta completa

CUOCO/CUOCA

Ausonia - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ami cucinare piatti che lasciano il segno? Sei appassionato/a di cucina e hai voglia di metterti alla prova?   Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA Per importante realtà leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva, CUOCO/CUOCA La risorsa verrà inserita all’interno di un team e nello specifico si occuperà di.
Preparazione e presentazione dei piatti, rispettando gli standard qualitativi; Gestione delle materie prime e controllo sulla qualità; Pulizia e ordine della postazione di lavoro.
Requisiti necessari.
Esperienza pregressa nel ruolo Passione per la cucina e creatività Capacità di lavorare in team Competenze Trasversali.
Flessibilità operativa Capacità organizzative al fine di tenere sempre alta la produttività del servizio   Inquadramento.
Contratto iniziale Tempo Determinato in somministrazione con possibilità di proroghe successive Orario Part time 35 ore settimanali dal lunedì al venerdì alle con mezz’ora di pausa pranzo.
Sede di Lavoro.
Ausonia (FR) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/07/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026