Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE INBOUND BACK OFFICE AUTOMOTIVE - IN

Vimodrone - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact CenterandCustomer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone.
Addetta/o Customer Care inbound e back office per il settore automotive per il MERCATO TEDESCO - Livello madrelingua tedesca con ottima conoscenza della lingua italiana.
- Disponibilità da settembre .
Descrizione Mansione.
La risorsa rappresenterà l'azienda nella relazione con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione.
Fornirà informazioni, supporto e consulenza attraverso i vari canali di contatto (telefono, e-mail, SMS, ecc.), assicurando un servizio efficace e orientato alla qualità.
In particolare, si occuperà di.
- Gestire i contatti con clienti finali e/o potenziali, fornendo informazioni, promozioni, assistenza commerciale e tecnica; - Raccogliere e verificare i dati dei clienti; - Identificare le esigenze del cliente, analizzare la natura della richiesta/segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con l'obiettivo della piena soddisfazione del cliente; - Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect; - Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo; - Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturate.
- Skills necessarie.
ottima conoscenza della lingua TEDESCA (C1-C2), buona conoscenza della lingua italiana.
Si offre.
- Contratto in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi + successive proroghe.
- Inquadramento Contrattuale CCNL.
3° livello TLC ( € lordi full time da riproporzionare per 30h settimanali) - Contratto PART TIME 30H settimanali - Orario di Lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.
alle - Benefit.
Portatile Aziendale  - Smartworking.
previste almeno N.
giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.
Skills richieste.
- Richiesta ottima conoscenza della LINGUA TEDESCA(C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   Sede di Lavoro.
Vimodrone    #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ETJCA S.P.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......