CUSTOMER CARE & TENDER MANAGER - AZIENDA BIOMEDICALE INNOVATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
coordina le risorse e le attività del team market services & solutions monitorando il processo di ordering e assistenza relativa; coordina le attività di erogazione dei servizi verso i clienti; si assicura che le attività svolte siano in linea con le direttive aziendali; monitora la qualità del servizio di assistenza fornito raccogliendo dati sul livello di soddisfazione del cliente e assicurandosi che sia in linea con gli standard aziendali richiesti; si interfaccia costantemente con i responsabili commerciali per allinearsi in caso di urgenze o, in generale, sulle direttive di gestione del processo di vendita e di applicazione delle condizioni contrattuali; gestisce criticità, o potenziali criticità, nei servizi intervenendo direttamente o confrontandosi con i responsabili di riferimento per la gestione; implementa, nell'area di riferimento, i flussi operativi necessari per l'avvio di nuovi distributori, paesi, mercati o servizi partecipando ai team di progetto specifici e relazionandosi con l'area vendite, regolatorio e logistica; si assicura che le attività di formazione erogate dai propri collaboratori siano efficaci ed effettuate con materiale formativo idoneo e correttamente aggiornato; collabora con i referenti aziendali per adeguamenti normativi, regolatori, amministrativi che impattano sull'attività e processi dell'area di competenza per la messa a punto delle evoluzioni necessarie; si relaziona con il referente logistico per eventuali criticità sulle spedizioni o messa a punto di specifiche esigenze logistiche dei clienti; contribuisce nell' agevolare processi fluidi ed integrati nella catena di processo fino al cliente; coordina progetti ed attività interfunzionali legati all'assistenza cliente e al miglioramento continuo dell'area di riferimento.
contribuisce, grazie ad una attenta supervisione e una efficace gestione delle attività assegnate, allo sviluppo commerciale dell'azienda.
inoltre supporta la direzione e responsabili commerciali per.
la revisione di aspetti contrattuali riferiti al processo di ordine e servizio di assistenza; l'analisi di nuovi scenari di vendita in termini di impatti sui processi interni; la coordinazione del flusso documentale necessario alla partecipazione delle gare di appalto.
competenze ed esperienza diploma/laurea tecnico-commerciale o equipollente buona conoscenza dei processi aziendali commerciali esperienza pregressa nel customer care e nel tender management esperienza in ambito marketing e vendite ottima conoscenza della lingua inglese completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 10/07/2025
- 06/01/2026
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......
Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... si offre: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, full time 40 ore settimanali dalle 9... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Opportunità di crescita professionale in un'azienda innovativa e in continua espansione... vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......