CUSTOMER OPERATION - SETTORE ASSICURATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi CCNL ANIA Sede di lavoro.
Roma Sud con possibile smart working Orario di lavoro.
Full time 37h settimanali Retribuzione annua.
€ esperienza 1 anno responsabilità La risorsa sarà inserita presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, in particolare.
gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto; gestione della relazione con il cliente via telefono, email o chat, analisi della richiesta offrendo un supporto amministrativo, una valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza.
monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione; gestione dei solleciti, chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.
qualifiche La figura che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti.
Laurea in Giurisprudenza o affini; utilizzo di strumenti informatici e pacchetto Office; gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo; spiccata attitudine al problem solving e al problem management; sono gradite pregresse esperienze di contact center; buone capacità relazionali eloquio fluido La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio laurea triennale o equivalente
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 18/08/2025
- 06/01/2026
Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... · supporto costante e mentoring da parte di esperti del settore... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......