DIGITAL CONTENT MANAGER - STAGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cos’è una Business Community? È il punto di riferimento e “digital home” di pratica interna che sviluppiamo per i nostri clienti, che ha lo scopo di supportare lo sviluppo professionale di persone che condividono nell’organizzazione lo stesso mestiere, che si collegano per informarsi e formarsi, scambiare esperienze, condividere valore e migliorare la propria vita professionale, traendone costante motivazione e ispirazione.
Durante l’esperienza di stage, sarai parte di un team che ti formerà e supporterà durante tutto il tuo percorso che ti permetterà di sviluppare competenze nell’ambito della gestione e delle funzionalità di diverse piattaforme CMS, LMS e della suite Microsoft 365.
In particolare, imparerai a.
* Usare il back-end di vari CMS.
gestione delle anagrafiche, delle profilazioni, impostazione di survey e in generale di tutte le funzionalità complessive della piattaforma di pubblicazione di contenuti e corsi di formazione * Adattare, pubblicare e aggiornare testi e documenti su vari CMS * Conoscere e adottare gli accorgimenti tecnici necessari per rendere accessibili i contenuti da pubblicare * Elaborare reportistiche e analizzare dati estratti dalle piattaforme per monitorare l’andamento delle attività della community * Gestire flussi di comunicazione (mail, MS Teams) sia interni sia con le persone delle community * Partecipare ai meeting interni del team di cui farai parte dando il tuo contributo in base alle attività svolte * Mantenere il contatto con gli user della Business Community REQUISITI * Formazione universitaria congruente alle attività descritte * Conoscenza delle principali applicazioni della suite Microsoft 365, con particolare efficacia nell’utilizzo di Excel e PowerPoint * Familiarità con le principali piattaforme CMS e LMS e delle loro logiche di gestione dei contenuti * Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo.
buone capacità analitiche, proattività, precisione nelle attività affidate, interesse per il mondo della comunicazione e capacità relazionali necessarie al lavoro in team COSA OFFRIAMO Stage formativo semestrale – curriculare o extracurriculare - con rimborso spese di 700€ e ticket da 8€ secondo il modello attuale di smart working.
Avrai l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, che pone attenzione e cura alla tua crescita personale e professionale.
Durante il periodo di formazione è previsto che si possa accedere a una modalità di lavoro ibrida.
Logotel promuove la cultura dell'uguaglianza.
Diversity, equity e inclusività sono valori fondanti della nostra etica aziendale.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/08/2025
- 04/01/2026
Sei appassionato di digital e project management?hai voglia di metterti alla prova su progetti concreti, sfidanti e trasversali?magazzini bracchi srl è alla ricerca di un/una junior digital project manager da inserire nel proprio hq di seravezza (lu), per rafforzare l'ufficio marketing......
Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto deve possedere le seguenti caratteristiche:......
Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... compensi: 1... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone:......
Posizione:esperto shopify junior tipo di contratto: stage universitario descrizione del ruolo: siamo alla ricerca di un esperto shopify junior appassionato di e-commerce e desideroso di imparare e crescere con noi... familiarità con strumenti di analisi web e seo... assistenza clienti via email e chat......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Providence, società del gruppo havas, al fine di ampliare il suo organico, è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in qualità di administrative assistant la risorsa inserita, a supporto del team dedicato, si occuperà delle seguenti attività: controllo e contabilizzazione di note spese; ......
Altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi 800€ + 140€ buoni pastoi 12 mesi sono percorsi pensati per dare formazione completa e raggiungimento autonomia alle risorse inserite, necessarie......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Sede di lavoro: milano orario di lavoro: full-time si offre inserimento in stage... nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in......
Altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi 800€ + 140€ buoni pastoi 12 mesi sono percorsi pensati per dare formazione completa e raggiungimento autonomia alle risorse inserite, necessarie......