Vedere l'offerta completa
ECONOMO
Cortina d'Ampezzo
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
la hr search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo alberghiero e finanziario contabile, ricerca per un hotel 5* a cortina.
logistics accounting coordinator jb- da inserire nel team amministrativo/logistico.
la risorsa sarà coinvolta in tutte le attività di gestione e controllo del magazzino, garantendo la corretta organizzazione e tracciabilità delle merci.
responsabilità principali • registrazione dei movimenti di magazzino; • gestione riordini, controllo sottoscorta e scadenze alimentari; • creazione articoli e inserimento nel gestionale aziendale; • gestione rapporti con i fornitori; • controllo conferme d’ordine, ddt e fatture; • verifica prezzi e gestione note di credito/resi; • supporto inventari mensili e stagionali; • coordinamento spedizioni e sdoganamenti (se necessario); • ottimizzazione dei processi logistici e rispetto delle disposizioni finanziarie; requisiti • esperienza nel ruolo (preferibile almeno 2 anni); • buona conoscenza di software gestionali di magazzino (es.
business central); • competenze informatiche di base; • attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione; • precisione, proattività e orientamento al problem solving; • gradita conoscenza (anche minima) del settore alberghiero si offre.
• contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di proroga; • alloggio in camera singola presso lo staff house dell’hotel; • ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; tutti cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al d.
lgs.
, integrato con le modifiche introdotte dal il d.
lgs.
, e all’art.
13 del gdpr (regolamento ue ) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
l’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e .
logistics accounting coordinator jb- da inserire nel team amministrativo/logistico.
la risorsa sarà coinvolta in tutte le attività di gestione e controllo del magazzino, garantendo la corretta organizzazione e tracciabilità delle merci.
responsabilità principali • registrazione dei movimenti di magazzino; • gestione riordini, controllo sottoscorta e scadenze alimentari; • creazione articoli e inserimento nel gestionale aziendale; • gestione rapporti con i fornitori; • controllo conferme d’ordine, ddt e fatture; • verifica prezzi e gestione note di credito/resi; • supporto inventari mensili e stagionali; • coordinamento spedizioni e sdoganamenti (se necessario); • ottimizzazione dei processi logistici e rispetto delle disposizioni finanziarie; requisiti • esperienza nel ruolo (preferibile almeno 2 anni); • buona conoscenza di software gestionali di magazzino (es.
business central); • competenze informatiche di base; • attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione; • precisione, proattività e orientamento al problem solving; • gradita conoscenza (anche minima) del settore alberghiero si offre.
• contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di proroga; • alloggio in camera singola presso lo staff house dell’hotel; • ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; tutti cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al d.
lgs.
, integrato con le modifiche introdotte dal il d.
lgs.
, e all’art.
13 del gdpr (regolamento ue ) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
l’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e .
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- La hr search per un hotel 5* a cortina jb-9477
Data di pubblicazione
- 24/07/2025
Data di scadenza
- 04/01/2026