ELECTRO-TECHNICAL EXPEDITER
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’Expediter ispezionerà e controllerà la qualità dei materiali e dei prodotti, garantendo la consegna in qualità entro i termini dell’ordine di acquisto.
Principali compiti e responsabilità
contatto con fornitori elettrici (per trasformatori, motori elettrici, quadri elettrici, convertitori di frequenza, misuratori di processo…etc) e buyer per verifica progress degli ordini (sia a livello qualitativo che a livello di tempistiche);
verifica del General Manufacturing Program del fornitore;
macro-pianificazione delle visite presso i fornitori e successivo affinamento dopo il lancio dell’ordine.
verifica dei programmi di fabbricazione e supporto nella soluzione delle anomalie;
raccolta e analisi delle informazioni relativi al fornitore che impattano sui tempi e qualità della fornitura;
monitoraggio esecuzione lavorazione in coordinamento con UGQ e/o consulenti esterni;
coordinamento con UT per variazioni in corso d’opera sulle lavorazioni in essere;
verifica del programma di avanzamento delle commesse di acquisto;
verifica della qualità del prodotto;
gestione degli imprevisti nel processo di fabbricazione del fornitore;
partecipazione a Final Acceptance Test, che possono comprendere Routine Test e Type Test definiti negli standard internazionali e Test customizzati in accordo a quanto definito in specifica tecnica.
Requisiti tecnici
diploma tecnico o laurea in ingegneria elettrica;
esperienze nel follow up e/o nel montaggio di macchine complete e/o impianti elettrici;
familiarità con standard internazionali di costruzione elettrica (IEC, NEMA..etc);
eventuali conoscenze tecniche integrate come corsi di formazione PLC (Siemens, etc.);
eventuali corsi sicurezza;
buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Soft Skills
solide capacità comunicative e di teamworking;
capacità di pianificazione e organizzazione;
problem solving e orientamento al risultato;
flessibilità e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Business Unit
I team Procurement & Logistics sono coinvolti nell’intero processo di gestione del progetto: dai progetti preliminari alla gestione dell’esecuzione e della qualità dei fornitori, per assicurare la redditività dell’azienda e la sua posizione di leadership sul mercato.
Si offre: inserimento diretto, Contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 45.000 - 50.000 euro.
Sede di lavoro: Udine (UD)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 04/01/2026
For our factory in the province of verona we are looking for: technical trainer heavyequipment - formatore tecnico (m/f) we are seeking a highly motivated technical trainer to join our service team... requisiti di lavoro qualifications: proven experience as a technical maintenance and/or instructor......
For our factory in the province of verona we are looking for: technical trainer heavyequipment - formatore tecnico (m/f) we are seeking a highly motivated technical trainer to join our service team... requisiti di lavoro qualifications: proven experience as a technical maintenance and/or instructor......
This includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations... business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial......
This includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations... business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial......
This includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations... business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial......
Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Partecipazione alla stesura dei run book di migrazione e verifica avanzamento testing degli applicativi... in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi......
Risorsa skillata in ambito business intelligence:risorsa skillata in ambito business intelligence: main skill needed: pentaho data integration business performance management db2, oracle and postgres sql, pl/sql conoscenza di architetture e tecnologie big data quali hadoop, sparks, nifi, linguaggi......
Attività: responsabile tecnico... tech lead con competenze molto solide di integrazione frontend/backend (java), provenienti da un background di sviluppo... interagisce con il cliente... sa definire tempistiche di progetto, analizzare i requisiti, preparare la documentazione tecnica come proposta di......