EXECUTIVE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota azienda cliente operante nel settore industriale automotive e aereeospaziale ricerchiamo una figura di Executive Assistant Country Manager VLS Italy.
Principali responsabilità • Preparazione di report, promemoria, lettere, traduzioni e altri documenti • Risposta al telefono e reindirizzamento delle chiamate alla persona corretta o ricezione di messaggi • Gestione di attività contabili di base • Archiviazione e recupero di registri, documenti e report aziendali • Ricerca e analisi dei dati per preparare documenti per revisione, riunioni e presentazione per conto di consigli di amministrazione, comitati e dirigenti • Aiuto nella preparazione delle riunioni • Registrazione accurata dei verbali delle riunioni • Gestione degli ordini del giorno dei dirigenti, inclusi visitatori, riunioni e clienti • Lettura e analisi dei documenti in arrivo e distribuzione secondo necessità • Organizzazione dei viaggi per i dirigenti • Esecuzione di mansioni d'ufficio (inclusi ordini di forniture, gestione della posta, ricevimento dei fornitori...) • Fornitura di supporto amministrativo generale • Coordinamento e implementazione di attività e richieste provenienti dalla sede centrale, dalla regione o da altre sedi • Occasionalmente, guida o coordinamento di progetti speciali Qualifica • Laurea in lingue straniere o simili • Fluente in inglese • Buona conoscenza di Microsoft Office pacchetto (Excel e Power Point obbligatori) • Conoscenza di SAP R/3 • Buone capacità organizzative e comunicative • Esperienza comprovata nel trattare con autorità pubbliche e amministrative italiane (agenzie fiscali, camera di commercio, ecc.) su necessità è molto apprezzata • Orientato al processo • Approccio proattivo e orientato al problem solver • Discrezione e attenzione ai dettagli • Capacità di gestire i conflitti • Capacità di lavorare in team e in un ambiente internazionale Sede.
Milano (previsto accordo di smart working) Ticket restaurant 13€ per i giorni di presenza in ufficio Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://it.
rafton.
om/it/privacy-candidati (Aut.
Min.
del Prot.
N.
)
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 26/03/2025
- 20/01/2026
Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......
I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......
Cerchi un'opportunità nel mondo delle vendite?hai una passione per il contatto con il pubblico e un talento naturale nel guidare i clienti verso la scelta perfetta? magazzini bracchi è alla ricerca di un sales assistant per il suo showroom di design e arredamento nel cuore di forte dei marmi......
Nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... 30 giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... le attività riguarderanno principalmente: gestione......
Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Stiamo cercando una persona che diventi il nostro primo punto di contatto con i clienti: trascorrerai gran parte del tuo tempo al telefono, aprendo nuove opportunità commerciali e collaborando a stretto contatto con il sales team per vendere freedhome a nuovi clienti: i property manager......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......