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EXECUTIVE ASSISTANT

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un professionista esperto/a con una comprovata capacità di supportare figure apicali e sei alla ricerca di una nuova sfida in un contesto internazionale e altamente tecnologico? Manpower sta selezionando un/a Executive Assistant per conto di un'importante azienda sul territorio.
La Posizione: Un Ruolo Strategico al Fianco dell'Amministratore Delegato

La risorsa selezionata sarà inserita nella sede di Roma e riporterà direttamente all'Amministratore Delegato. Il tuo contributo sarà essenziale per la gestione operativa e strategica quotidiana, garantendo un supporto impeccabile e proattivo.

Ti occuperai delle seguenti attività:
· Organizzazione completa di riunioni, inclusa la prenotazione sale e la predisposizione del necessario.
· Supporto logistico all'organizzazione di eventi e visite in collaborazione con la U.O. Communications.
· Gestione completa di viaggi e trasferte dell'Amministratore Delegato.
· Organizzazione e gestione dell'agenda dell'Amministratore Delegato, con coordinamento con la Capogruppo e la Divisione.
· Coordinamento e raccordo tra il CEO e le principali funzioni di staff (Finance, P&O, Legal, Communication, ecc.).
· Supporto di Segreteria per la Presidenza.
· Gestione della corrispondenza (posta e chiamate in entrata).
· Stesura di testi e documenti, inclusi verbali di riunioni e traduzioni dall'inglese.
· Monitoraggio costante dello stato di avanzamento delle attività e dei tempi di consegna.
· Supporto diretto al CEO nella gestione di task specifici (es. fruizione ferie riporti diretti, avanzamento attività di settore, gestione dei pending).
· Organizzazione e mantenimento dell'archivio della documentazione.
· Supporto nella gestione amministrativa del budget di spesa (Rda, accertamenti fatture, ecc.).

Il Profilo che Cerchiamo:
· Titolo di Studio: Laurea in ambito Economico-Giuridico
· Seniority: Esperienza pregressa di almeno 6 anni in ruoli analoghi.
Conoscenze e Competenze Fondamentali:
· Eccellente capacità di organizzazione e gestione dell’agenda.
· Comprovata esperienza nell'organizzazione di riunioni ed eventi.
· Esperienza consolidata nell’organizzazione e gestione delle trasferte.
· Abilità nella stesura di testi e documenti (verbali, traduzioni dall'inglese).
· Competenza nell'archiviazione della documentazione.
· Esperienza nella gestione amministrativa del budget di spesa (Rda, accertamenti fatture, ecc.).

Soft Skills Indispensabili:
· Riservatezza e discrezione assolute.
· Spiccate capacità relazionali e comunicative.
· Orientamento al Problem Solving.
· Flessibilità di orari e capacità di gestire molteplici task in parallelo.
· Buona tenuta dello stress.
· Orientamento all'Execution e al raggiungimento degli obiettivi.
· Proattività e spirito d'iniziativa.

Lingue e Strumenti Informatici:
· Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2) scritta e parlata.
· Padronanza del Pacchetto Office.
Si offre: contratto di inserimento di 12 mesi
Disponibilità full time dal lunedì al venerdì con disponibilità a straordinari
 
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

Sales executive Germania
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I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......

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Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......

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STAGE - Help Desk Assistant
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Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Venditore - Sales Executive - Agente/P.IVA
Freedhome s.r.l.

Stiamo cercando una persona che diventi il nostro primo punto di contatto con i clienti: trascorrerai gran parte del tuo tempo al telefono, aprendo nuove opportunità commerciali e collaborando a stretto contatto con il sales team per vendere freedhome a nuovi clienti: i property manager......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......