Vedere l'offerta completa

EXPATS & BENEFIT ASSISTANT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Oil & Gas selezioniamo una figura di.
Expats & Benefit Assistant   Il ruolo richiede il supporto nella gestione delle attività legate all'amministrazione del personale espatriato e dei benefits aziendali in conformità con le linee guida e le istruzioni fornite.
È essenziale che queste attività siano eseguite nel rispetto delle normative applicabili e di regole, processi e procedure della società e della Compagnia.
Di cosa ti occuperai? ·      Supportare le attività legate all’arrivo ed alla partenza del personale espatriato in Italia (a titolo esemplificativo e non esaustivo.
welcome meeting, ricerca casa, gestione documentale, iscrizione scuola figli, …) ·      Curare i rapporti con le società di relocation e di consulenza dedicate alle pratiche di immigrazione (visti, permessi di soggiorno, …); ·      Fornire al dipartimento Amministrazione & Finanza, in applicazione dei Service Agreements, i dati per la fatturazione in uscita dei costi del personale espatriato ·      Verificare le fatture in entrata relative agli espatriati che svolgono attività presso TEIS o le LBUs (Local Business Units) ·      Raccogliere e predisporre i dati necessari all’elaborazione del payroll e al pagamento mensile delle indennità al personale espatriato ·      Supporto nella gestione dei contratti di locazione del personale e nella predisposizione delle relative richieste di pagamento ·      Supportare le attività amministrative legate alla gestione del piano di welfare e all'aggiornamento dei pagamenti delle assicurazioni del personale ed altri benefits ·      Supportare le attività legate alla gestione del parco autovetture aziendali ·      Fornire consulenza ai colleghi per comprendere le loro necessità relativamente ai benefits aziendali ed al piano di welfare ·      Fornire il proprio supporto nell’identificazione ed implementazione di nuovi benefit per rispondere ai bisogni dei dipendenti, con un focus su programmi innovativi e iniziative di supporto alla genitorialità e caregivers.
Proporre soluzioni volte a migliorare il programma di welfare e wellbeing per promuovere un ambiente di lavoro positivo e motivante.
Hai queste competenze e caratteristiche? ·      Laurea o Diploma  ·      Esperienza di almeno 2 anni nella gestione e amministrazione del personale espatriato o dei Benefits (preferenziale) ·      Ottima conoscenza della lingua inglese (la lingua francese sarà considerata un plus) ·      Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo ·      Capacità analitiche, flessibilità, riservatezza, accuratezza, capacità di dialogo e ascolto   Orario di lavoro.
9-18 Offerta Contrattuale.
Contratto.
in somministrazione di 12 mesi Retribuzione e benefit.
ral di 30k circa + ticket buoni pasto, smart working e orario flessibile.
Luogo di lavoro.
Milano Lambrate Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!   *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità #LI-SM1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/05/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

Sales Assistant Forte dei Marmi
Magazzini bracchi srl

Cerchi un'opportunità nel mondo delle vendite?hai una passione per il contatto con il pubblico e un talento naturale nel guidare i clienti verso la scelta perfetta? magazzini bracchi è alla ricerca di un sales assistant per il suo showroom di design e arredamento nel cuore di forte dei marmi......

STAGE - General Services Assistant
Havas

Nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... 30 giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... le attività riguarderanno principalmente: gestione......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ ITALIA SRL

Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......

Junior back office assistant
Eucs srl

Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

AGENTE IMMOBILIARE FISSO 1000 + PROVV+ BENEFIT AZIENDALE
RICERCA IMMOBILIARE SRLS

Si offre : ambiente giovane, possibilità di crescita professionale, formazione aziendale qualificata e ottimi guadagni... per fissare un colloquio invia il cv all'indirizzo *****@*****... cerchiamo persone dinamiche e determinate, verrà riconosciuto fisso mensile di 1000(mille) più provvigioni del 30%......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......