FACILITY MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una solida azienda con più di sessant’anni di esperienza nell’ambito della fornitura di energia elettrica.
Con l’obiettivo di sviluppare la divisione immobiliare ricerchiamo una figura di.
Facility Manager La risorsa, rispondendo al Direttore Tecnico, sarà coinvolta in un progetto che è tutto da creare, sarà responsabile di strutturare e sviluppare piani e strategie per gestire gli immobili.
Il candidato ideale avrà una conoscenza approfondita delle dinamiche immobiliari, capacità di valutare destinazioni d’uso e di coordinare progetti di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Cerchiamo una risorsa che sappia portare idee e una visione, contribuendo attivamente alla costruzione del futuro immobiliare dell’azienda.
Sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento delle strutture.
Responsabilità principali.
· Seguire l’implementazione, l’aggiornamento e il monitoraggio dello scadenzario delle pratiche edili/urbanistiche civili, ambientali e antincendio per tutti i siti del gruppo assicurando la Law Compliance degli Immobili alle normative urbanistiche e di esercizio vigenti.
· Progettare e realizzare, anche con il supporto di consulenti esterni, e/o modificare i layout degli Immobili per le Sedi del Gruppo.
· Collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate ai contratti in outsourcing di facility.
· Presidiare esercizio e manutenzione degli Impianti Antincendio e aggiornare le pratiche antincendio ad esse correlate.
· Controllare consumi e contratti delle utilities (Elettrica, Gas, Acqua), analizzandone i gap e proponendone azioni migliorative in termini di efficientamento energetico.
· Seguire, in accordo con le linee guida concertate con il Responsabile Servizi Industriali, le fasi di progettazione e realizzazione di nuovi impianti di Sicurezza e/o di revamping degli esistenti, effettuandone il controllo dei costi a consuntivo.
Requisiti.
· Esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management.
· Conoscenza delle normative edilizie e di sicurezza.
· Competenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico.
· Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze.
· Diploma di geometra o laurea triennale in architettura o ingegneria edile o gestionale · Ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Offriamo.
Contratto a tempo indeterminato, full-time con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza Opportunità di crescita all’interno di un’azienda dinamica e in espansione.
Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla valorizzazione del capitale umano.
Sede di lavoro.
Bergamo Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/11/2024
- 07/01/2026
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Medaarch assume: project manager per progetti formativi e didattici (part-time al 60%) unisciti a noi per portare innovazione nelle scuole e nel mondo della formazione! siamo alla ricerca di un project manager per progetti formativi e didattici, una figura chiave per lo sviluppo, la gestione e il coordinamento......
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di firenze... altre informazioni sul lavoroper candidarsi: https://magazzinobracchi... avrai la responsabilità di dare forma a una visione......
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... altre informazioni sul lavoroper candidarsi: https://magazzinobracchi... it/job_posting/showroom-manager-milano-250261......
La world retail service srl, per ampliamento della struttura organizzativa, ricerca un project manager per la gestione di commesse edili relative alla realizzazione di punti vendita commerciali nell’ambito della gdo... profilo: la risorsa si occuperà di: definizione delle risorse (man power and machineries)......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......