FACILITY SPECIALIST / IMPIEGATO UFFICIO MANUTENZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per importante azienda cliente sita ad Albinea (RE) stiamo ricercando un.
Facility Specialist Luogo di lavoro.
Albinea(RE) Orario.
FULL TIME Il candidato, a diretto riporto della proprietà si occuperà di.
Gestione degli edifici.
Assicurare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, garantendo la sicurezza e la funzionalità degli spazi.
Gestione dei servizi.
Coordinare e supervisionare servizi come pulizia, sicurezza, ristorazione, manutenzione, utenze (elettricità, gas, acqua, ecc.), telecomunicazioni e altri servizi accessori.
Ottimizzazione dei costi.
Monitorare e controllare i costi relativi alla gestione degli immobili e dei servizi, cercando soluzioni per ridurre le spese senza compromettere la qualità.
Sicurezza e conformità.
Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza, salute e ambiente, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle leggi.
Pianificazione e programmazione.
Pianificare interventi di manutenzione, definire strategie per il miglioramento degli ambienti e dei servizi, e gestire progetti legati alla gestione degli immobili.
Relazione con fornitori.
Gestire i rapporti con i fornitori di servizi, assicurando la qualità degli interventi e il rispetto dei contratti.
Comunicazione e coordinamento.
Mantenere una comunicazione efficace con tutti gli stakeholder (dipendenti, dirigenti, fornitori, ecc.) e coordinare le attività legate alla gestione degli immobili.
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche.
- almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Facility Specialist, impiegato ufficio manutenzioni o similari; - preferibile domicilio in zona Albinea o limitrofe; - disponibilità a lavorare dal Lunedì al venerdì in orario 9-18 Completano il profilo, ottime doti organizzative, capacità di problem solving e capacità di interfacciarsi con diversi team di lavoro.
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da decidere in base all'esperienza prestata (RAL indicativa €) Retribuzione annua.
€ esperienza 3 anni responsabilità.
qualifiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 02/08/2025
- 06/01/2026
Hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini bracchi, realtà storica e innovativa in continua espansione, cerca un impiegato ufficio acquisti per la......
Azienda operante nel settore dell'informatica, ricerca la figura di impiegato ufficio acquisti... requisiti: preferibilmente laurea ad indirizzo economico aziendale o equivalente comprovata esperienza nella gestione di contratti, approvvigionamenti e rapporti con fornitori capacità negoziali eccellenti......
Hai esperienza nel settore costruzioni e ti entusiasma individuare soluzioni pratiche e innovative? ti piacerebbe crescere insieme a un'azienda in evoluzione? magazzini bracchi, storica realtà toscana specializzata nella progettazione e consulenza tecnica, ricerca uno specialista edilizia per il proprio......
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo un/a impiegato/a ufficio acquisti la risorsa selezionata si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione degli ordini di acquisto di prodotti ortofrutticoli, in coordinamento con il reparto commerciale e logistico; - monitoraggio......
Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv e verrete contattati da un responsabile del personale per un primo colloquio......
No gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando il proprio ufficio tecnico... l'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......