FLOOR MANAGER - MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Fondata nel 2016, il marchio francese di pelletteria Polène si distingue per l’eccezionale artigianalità, creando pezzi senza tempo con design organici ispirati direttamente alla natura.
In un contesto di forte crescita ed espansione internazionale, nel 2025 stiamo strutturando le nostre operazioni e circondandoci di talenti di alto livello per sviluppare competenze approfondite in ogni area della nostra organizzazione. Il nostro posizionamento, chiaramente artistico, sostiene l’elevazione delle nostre linee di borse e gioielli, supportato da 800 artigiani nei nostri laboratori di Ubrique, in Spagna.
Polène si prepara ad aprire le porte del suo primo store in Italia e la storia di Polène può essere scritta insieme a te! Unisciti a noi in boutique e contribuisci a questa avventura nel cuore del nostro negozio, dove un team appassionato lavora per offrire un’esperienza cliente eccezionale.
COME PARTE DEL NOSTRO TEAM DI NEGOZI
Le boutique Polène incarnano l’universo del nostro brand, riflettendo il nostro posizionamento, che attrae una clientela internazionale e di fascia alta. Candidandoti per questa posizione, ti imbarchi in un percorso in cui la passione per la pelletteria di lusso e una dedizione incrollabile all’eccellenza del servizio definiranno le tue attività quotidiane.
LE TUE MANSIONI
Gestione di un team di vendita
•
Come braccio destro del Responsabile del Negozio, coordini tutte le attività del team e favorisci la collaborazione assicurando la condivisione delle informazioni.
•
Ti assicuri che il team comprenda e implementi la strategia del marchio.
•
Gestisci gli stockisti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.
•
Organizzi riunioni regolari con la comunità dello stock del negozio, assicurandoti che il team conosca le procedure interne e possa formare i nuovi arrivati.
•
Contribuisci alla pianificazione delle attività e delle risorse del negozio (orari, pause pranzo) e alla preparazione delle riunioni mattutine.
Contribuire alla performance di Polène
•
Gestisci e organizzi le attività di magazzino: ricezione e controllo delle consegne, gestione delle prenotazioni dei clienti, articoli obsoleti, fatture e imballaggi, rietichettatura dei prodotti.
•
Garantisci il buon esito e i risultati delle inventarizzazioni rispettando le procedure: inventari per famiglia di prodotti e inventario annuale.
•
Proponi miglioramenti ai processi operativi, apportando miglioramenti relativi al sistema di approvvigionamento e all'organizzazione logistica.
•
Esegui regolarmente analisi delle scorte per alimentare le riflessioni di ottimizzazione.
•
In un ambiente dinamico, sei il punto di riferimento nell'organizzazione e ottimizzazione dei nuovi spazi di stoccaggio.
•
Hai almeno 4 anni di esperienza in un ruolo simile, idealmente nel settore del lusso e/o della pelletteria.
•
Mostri grande autonomia e capacità di adattamento, con un dinamismo che ti permette di gestire l'afflusso di clienti in negozio.
•
Hai una forte sensibilità per i nostri prodotti, l'artigianato e l'arte della pelletteria, di cui puoi parlare con passione ai nostri clienti.
•
Hai un vero spirito di collaborazione e di aiuto reciproco.
•
Sei in grado di affrontare situazioni urgenti e trovare soluzioni rapide: la flessibilità è fondamentale per noi.
Se sei appassionato di pelletteria di lusso, ti piace guidare team e spingere le performance, ti invitiamo a candidarti e unirti al dinamico team Polène!
Polène si impegna a garantire processi di selezione inclusivi e a selezionare e promuovere ogni candidato in modo etico ed equo.
Dettagli dell'offerta
- Polène
- 06/08/2025
- 06/01/2026
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Compensi: 1... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano – partecipando attivamente alle strategie commerciali e al visual merchandising... sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini......
Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......
Addetti vendita (valutiamo anche figure senza esperienza in ambito)- manager (richiesta esperienza pregressa analoga) invia la candidatura per poter essere contattato dall'ufficio risorse umane ed avere la possibilità di organizzare un primo colloquio conoscitivo direttamente con il responsabile d'azienda......