GESTIONE ORDINI FORNITORI CON SAP E INGLESE FLUENTE PER MULTINAZIONALE AEROSPACE - POMIGLIANO D'ARCO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante multinazionale del settore Aerospace e con sede a Pomigliano D’Arco (NA) selezioniamo FULFILMENT AND PLANNING DROP SHIPMENT SPECIALIST Attività Emissione dei PO ai fornitori sotto indicazione del Program Manager (PM), riflettendo i requisiti contrattuali e dei clienti Comunicazione tempestiva di qualsiasi modifica delle consegne, degli ambiti di lavoro e/o dei prezzi/quotazioni forniti dai fornitori al punto focale PM Agire da punto di contatto principale per i fornitori assicurarsi che gli impegni di consegna dei fornitori siano in linea con gli ordini di acquisto e comunicati al team PM e ai clienti su base giornaliera/settimanale Fornitura di aggiornamenti tempestivi delle modifiche al programma, avvisi di spedizione e altri documenti richiesti dal fornitore al cliente Gestire e aggiornare il database utilizzato per tracciare e analizzare i KPI aziendali (ad es.
il rapporto sullo stato degli acquisti, il libro degli ordini) Creare una rete di collaborazione preziosa all'interno di altre funzioni e fornitori Supporto al team PM e Sourcing negli incontri con i clienti in caso di requisiti specifici dei clienti che devono essere trasmessi ai fornitori Requisiti Laurea in Ingegneria o Economia Capacità di analizzare dati e processi utilizzando strumenti standard Buona competenza con SAP e Office (come Excel) Esperienza precedente di almeno 6 mesi nell'interazione con fornitori/clienti Ottima conoscenza dell'inglese Buone capacità di comunicazione orale e scritta e di presentazione Soft Skills Capacità dimostrata di analizzare e risolvere problemi.
Lavoro di squadra.
Focus sui clienti.
Capacità di documentare, pianificare, commercializzare ed eseguire programmi.
Competenze consolidate nella gestione dei contratti/ordini di acquisto.
Giorni e orari di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle Sede di lavoro.
Pomigliano D’Arco (NA) Inquadramento Si offre inserimento in somministrazione iniziale di 6 mesi finalizzata al tempo indeterminato.
Livello C3, CCNL Metalmeccnico.
RAL compresa fra Euro e Euro + mensa aziendale gratuita.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/04/2025
- 06/01/2026
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......
Pingu's english aprilia offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali......
Requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o affini buona conoscenza dei principali strumenti informatici, nello specifico di excel e gestionale aziendale buona conoscenza della lingua inglese... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: contabile senior conoscenza......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......
Competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi e problem solving; flessibilita’ e adattabilita’; buone doti di comunicazione; capacita’ di gestione dello stress; essere......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap co-pc, co-pa, con una buona conoscenza dei processi e della lingua inglese... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
Ricerchiamo analisti funzionali sap co sulla sede di milano... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap co-pc, co-pa e una buona conoscenza dei processi e della lingua inglese... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle......
Chi cerchiamo ricerchiamo figure, senior e junior, su sap b... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede, preferibilmente, una conoscenza di: sap b... per la gestione e la reportistica in ambito bancario, con possibilità di lavorare in sede o da remoto... i dati saranno trattati e conservati......
Competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi e problem solving; flessibilita’ e adattabilita’; buone doti di comunicazione; capacita’ di gestione dello stress; essere......
Requisiti di lavoro viene richiesta conoscenza di : s/4 hana mm, mdg, abap lingua ingese fluente... competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi e problem solving;......