GLOBAL CONTROLLING MANAGER | MILAN IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività.
Supervisione e predisposizione, di concerto con le funzioni commerciali e corporate competenti, del budget annuale e dei relativi forecast infra annuali, dettagliando precisa reportistica riguardante la top line e il P&L, definendo analisi concrete, rispetto ad eventuali scostamenti dai principali KPI di business Analisi dei principali KPI economici di ricavo, di costo e di marginalità (es.
pricing, promozioni, materie prime, marketing, distribuzione, costi industriali, margini, prodotti, etc.), finalizzati alla predisposizione di accurate analisi strategiche a supporto della direzione Commerciale Analisi e monitoraggio dell'andamento del business per Paese, Linee Prodotto, Clienti attraverso la predisposizione delle chiusure gestionali mensili, comprensive dei reporting periodici, interfacciandosi con le funzioni amministrative coinvolte, dando evidenza ai team commerciali e al top management di criticità, opportunità ed eventuali correttivi/azioni da intraprendere Supporto ai team commerciali nell'attività di definizione e monitoraggio costante del pricing per linea di prodotto conoscendo gli impatti derivanti dagli sconti in fattura e fuori fattura, le attività promozionali e le altre voci di costo Conoscenza e monitoraggio dei costi industriali, di produzione e logistici finalizzati alla corretta allocazione gestionale ed alle relative analisi di business Gestire apposita attività di reporting a supporto del top management, contenente i principali dati economici e patrimoniali, finalizzati alle scelte strategiche di business Supervisione di un team di controlling di piccole/medie dimensioni Competenze ed esperienza La figura ricercata deve possedere una Laura in Economia, Ingegneria, o discipline similari ed avere un'esperienza di almeno 7-10 nel ruolo in contesti organizzati ed internazionali in aziende del settore FMCG all'interno delle quali abbia acquisito esperienza nella gestione delle analisi commerciali a supporto dei Sales team.
Gradita esperienza in società di revisione/consulenza.
Capacità di lavorare e agire come business partner per le altre funzioni aziendali, il candidato deve essere persona autonoma e proattiva, avere ottime capacità comunicative e di relazione a tutti i livelli aziendali, nonché ottime doti di problem solving e di team working Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines, interfacciandosi con tutti gli stakeholders interni ed esterni all'azienda Ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte Conoscenza dei principali sistemi ERP Completa l'offerta Ottima opportunità in contesto in forte espansione Job ID JN--_MP_IT
Dettagli dell'offerta
- Michael Page - Italia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/08/2025
- 04/01/2026
We understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... requisiti di lavoro job requirements bachelor's degree in information......
We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito it... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di firenze... altre informazioni sul lavoroper candidarsi: https://magazzinobracchi... avrai la responsabilità di dare forma a una visione......
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... altre informazioni sul lavoroper candidarsi: https://magazzinobracchi... it/job_posting/showroom-manager-milano-250261......
Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......