Vedere l'offerta completa

GROUPS & EVENTS COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi Siamo I Nostri Hotel Lavoriamo con alcuni dei migliori talenti all interno del nostro mercato di riferimento capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection.
Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione.
Quale membro della famiglia della Dorchester Collection supporteremo lo sviluppo della tua personalit creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dellindividuo.
Supportato dal nostro piano di sviluppo personale dalle opportunit formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy diventerai parte attiva di un esperienza memorabile per i nostri ospiti.
Treasured by guests.
Cherished by employees.
Celebrated worldwide.
In Dorchester Collection diversit ed Integrazione sono al cuore della nostra filosofia We Care.
Alla base di We Care c la volont di creare un clima aziendale che faccia sentire tutti i nostri colleghi apprezzati e rispettati e che permetta ad ognuno di noi di crescere e prosperare.
Il nostro impegno costante a costruire e coltivare una cultura in cui linclusione sia parte del nostro DNA si riflette nei nostri valori fondanti di Passione Personalit Rispetto Lavoro di Squadra e Creativit.
Siamo orgogliosi di ciascuno dei nostri colleghi e promuoviamo un senso di appartenenza che trascende qualunque altra cosa.
Riferimento Hotel Hotel Principe di Savoia Area/Reparto Sales & Marketing - Eventi Ruolo Groups & Events Coordinator Tipologia Contrattuale Tempo Determinato Durata del Contratto 6 mesi Descrizione del ruolo Il Principe di Savoia storico e prestigioso hotel di Milano alla ricerca di una figura di Groups & Events Coordinator da inserire allinterno del nostro Sales & Marketing team.
La persona che stiamo cercando ricoprir un ruolo chiave agendo come vero e proprio ambasciatore dellhotel.
Rappresenter attivamente la struttura allesterno promuovendone lidentit i valori ed i servizi con lobiettivo di attrarre nuovi clienti e creare relazioni che durino nel tempo.
Contribuir inoltre a creare connessioni autentiche e relazioni significative con i colleghi giocando in squadra e valorizzando il contributo personale di ciascuno.
Principali responsabilit e mansioni.
Gestir con cura e professionalit il processo di vendita dalla ricezione delle richieste alla preparazione e presentazione dellofferta con lintento di personalizzare la proposta valorizzandone lunicit ed instaurando un rapporto di fiducia Organizzer e seguir con precisione le site inspection Gestir con equilibrio e prontezza pi compiti contemporaneamente mantenendo un atteggiamento proattivo e orientato alla soluzione per assicurare sempre il massimo livello di soddisfazione del cliente Si coordiner attivamente con i diversi reparti dellhotel promuovendo una collaborazione efficace basata su empatia resilienza e spirito di squadra per garantire un flusso informativo fluido e un allineamento costante Adotter un approccio professionale ma autentico volto a creare esperienze memorabili e valorizzare il contributo di ogni collega Avr lopportunit di dare vita nel quotidiano attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione Personalit Rispetto Lavoro di squadra e Creativit - alla nostra cultura We Care.
Cosa offriamo Per questa posizione offriamo.
Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy Opportunit di prendere parte alle attivit We Care per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale Mensa aziendale Divisa fornita dallhotel con servizio di lavanderia Possibilit di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner Possibilit di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno allanno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti soggetti a disponibilit e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.
Cosa porterai in Dorchester Collection Tutto il nostro team ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori.
A tal fine porterai.
La tua personalit unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dellhotel La sensibilit nel notare i dettagli nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri Labilit nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team e i diversi reparti La tua naturale empatia che permetter di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti cos da creare esperienze indimenticabili La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione fondamentale La conoscenza delle lingue in particolare dellitaliano e dellinglese che sono le pi utilizzate nel nostro hotel La capacit di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali Unesperienza pregressa in ruoli di vendita e contatto con la clientela preferibilmente in ambienti dinamici e di lusso.
Luogo di Lavoro Italia Indirizzo Piazza della RepubblicaMilano Required Experience.
IC
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dorchester Collection
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/08/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Fundraising lead (f/m/d)
Volt europa

Does the prospect of creating and leading a professional, volunteer-based fundraising team energise you? are you experienced in fundraising for nonprofits? do you want to create successful campaigns and events to attract donors? are you hands-on and have a can-do attitude? apply now to become our fundraising......