Vedere l'offerta completa

GROUPS & EVENTS COORDINATOR

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di Groups & Events Coordinator da inserire all’interno del nostro Sales & Marketing team.
La persona che stiamo cercando ricoprirà un ruolo chiave agendo come vero e proprio ambasciatore dell'hotel.
Rappresenterà attivamente la struttura all’esterno, promuovendone l’identità, i valori ed i servizi con l’obiettivo di attrarre nuovi clienti e creare relazioni che durino nel tempo.
Contribuirà, inoltre, a creare connessioni autentiche e relazioni significative con i colleghi, giocando in squadra e valorizzando il contributo personale di ciascuno.
Principali responsabilità e mansioni.
Gestirà con cura e professionalità il processo di vendita, dalla ricezione delle richieste alla preparazione e presentazione dell’offerta, con l’intento di personalizzare la proposta valorizzandone l’unicità ed instaurando un rapporto di fiducia Organizzerà e seguirà con precisione le site inspection Gestirà con equilibrio e prontezza più compiti contemporaneamente, mantenendo un atteggiamento proattivo e orientato alla soluzione, per assicurare sempre il massimo livello di soddisfazione del cliente Si coordinerà attivamente con i diversi reparti dell’hotel, promuovendo una collaborazione efficace basata su empatia, resilienza e spirito di squadra, per garantire un flusso informativo fluido e un allineamento costante Adotterà un approccio professionale ma autentico, volto a creare esperienze memorabili e valorizzare il contributo di ogni collega Avrà l’opportunità di dare vita nel quotidiano attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività - alla nostra cultura We Care.
Cosa offriamo Per questa posizione offriamo.
Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy Opportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale Mensa aziendale Divisa fornita dall’hotel con servizio di lavanderia Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner Possibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all’anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti, soggetti a disponibilità e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.
Cosa porterai in Dorchester Collection Tutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori.
A tal fine, porterai.
La tua personalità unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell’hotel La sensibilità nel notare i dettagli, nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri L’abilità nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro, permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team e i diversi reparti La tua naturale empatia che permetterà di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti così da creare esperienze indimenticabili La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale La conoscenza delle lingue, in particolare dell’italiano e dell’inglese, che sono le più utilizzate nel nostro hotel La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali Un’esperienza pregressa in ruoli di vendita e contatto con la clientela, preferibilmente in ambienti dinamici e di lusso.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/08/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Fundraising lead (f/m/d)
Volt europa

Does the prospect of creating and leading a professional, volunteer-based fundraising team energise you? are you experienced in fundraising for nonprofits? do you want to create successful campaigns and events to attract donors? are you hands-on and have a can-do attitude? apply now to become our fundraising......