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GUEST RELATIONS AGENT
Taormina
- Sicilia
Descrizione dell'offerta di lavoro
in qualità di guest relations agent, sarai essenziale nel garantire agli ospiti un’esperienza indimenticabile, raffinata e lussuosa, dal primo contatto fino alla fine del loro soggiorno.
questo ruolo richiede il mantenimento dei più elevati standard di servizio, la gestione attenta dei feedback degli ospiti e una costante collaborazione con i vari reparti per tutte le questioni legate alla qualità.
cosa dovrai fare? – offrire un’accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo, fornendo una presentazione professionale dell’hotel e assistendoli nelle procedure di check-in.
– essere sempre visibili e disponibili per gli ospiti, rispondendo prontamente alle loro richieste e mantenendo un contatto frequente durante il soggiorno.
risolvere eventuali problemi e assistere con servizi aggiuntivi come trasporti, prenotazioni e raccomandazioni locali.
– assistere il guest relations manager nel mantenimento degli standard di qualità e garantire una risposta tempestiva alle recensioni degli ospiti, gestire commenti, suggerimenti e reclami e collaborare con i responsabili dei reparti per l’esecuzione dei piani d’azione.
– creare relazioni positive con gli ospiti, anticipando le loro esigenze per fornire un servizio su misura.
riconoscere e trattare gli ospiti abituali e i vip secondo gli standard dell’hotel e la politica vip.
– raccogliere e analizzare il feedback degli ospiti attraverso sondaggi, recensioni e comunicazioni dirette e intraprendere azioni decisive per migliorare l’esperienza degli ospiti e comunicare i cambiamenti necessari al personale dell’hotel.
– lavorare a stretto contatto con i vari reparti dell’hotel per coordinare i servizi agli ospiti e garantire un’esperienza memorabile.
– mantenere profili accurati e aggiornati degli ospiti, comprese le preferenze e le richieste speciali.
– identificare le opportunità di upselling dei servizi dell’hotel e comunicare efficacemente il loro valore agli ospiti.
– conoscere a fondo i servizi della destinazione e i contatti chiave, assicurando che le informazioni fornite siano in linea con gli standard di qualità e l’identità aziendale.
– assistere e supportare il guest relations manager nelle attività commerciali, compresa la preparazione di eventi, l’organizzazione di site inspection e la comunicazione di informazioni rilevanti.
cosa stiamo cercando? – preferibile una formazione in hospitality management, turismo, amministrazione aziendale o in un settore pertinente.
– esperienza precedente in un ambiente incentrato sull’ospite, preferibilmente nel settore dell’ospitalità, con conoscenza delle procedure alberghiere.
– l’esperienza internazionale è molto apprezzata.
– conoscenza fluente della lingua locale e dell’inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
– eccezionali capacità di comunicazione (verbale e scritta) con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.
– attenzione all’ospite, superando costantemente le aspettative degli ospiti.
– adattabilità agli stili di comunicazione per fornire un servizio personalizzato in base alle preferenze, alle esigenze, agli stili di vita e alle preferenze di interazione degli ospiti.
– capacità di promuovere la collaborazione tra i vari reparti verso obiettivi di qualità condivisi.
– ottime capacità di problem solving e multitasking.
– flessibilità e disponibilità a lavorare su turni variabili, compresi i fine settimana, in base all’occupazione dell’hotel e agli eventi.
– residenza/domicilio a taormina o zone limitrofe in quanto non si offre alloggio.
perchè scegliere noi? in minor hotels europe & americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali.
– esperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse.
– opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
– ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
– iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
– programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
– possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
– tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
questo ruolo richiede il mantenimento dei più elevati standard di servizio, la gestione attenta dei feedback degli ospiti e una costante collaborazione con i vari reparti per tutte le questioni legate alla qualità.
cosa dovrai fare? – offrire un’accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo, fornendo una presentazione professionale dell’hotel e assistendoli nelle procedure di check-in.
– essere sempre visibili e disponibili per gli ospiti, rispondendo prontamente alle loro richieste e mantenendo un contatto frequente durante il soggiorno.
risolvere eventuali problemi e assistere con servizi aggiuntivi come trasporti, prenotazioni e raccomandazioni locali.
– assistere il guest relations manager nel mantenimento degli standard di qualità e garantire una risposta tempestiva alle recensioni degli ospiti, gestire commenti, suggerimenti e reclami e collaborare con i responsabili dei reparti per l’esecuzione dei piani d’azione.
– creare relazioni positive con gli ospiti, anticipando le loro esigenze per fornire un servizio su misura.
riconoscere e trattare gli ospiti abituali e i vip secondo gli standard dell’hotel e la politica vip.
– raccogliere e analizzare il feedback degli ospiti attraverso sondaggi, recensioni e comunicazioni dirette e intraprendere azioni decisive per migliorare l’esperienza degli ospiti e comunicare i cambiamenti necessari al personale dell’hotel.
– lavorare a stretto contatto con i vari reparti dell’hotel per coordinare i servizi agli ospiti e garantire un’esperienza memorabile.
– mantenere profili accurati e aggiornati degli ospiti, comprese le preferenze e le richieste speciali.
– identificare le opportunità di upselling dei servizi dell’hotel e comunicare efficacemente il loro valore agli ospiti.
– conoscere a fondo i servizi della destinazione e i contatti chiave, assicurando che le informazioni fornite siano in linea con gli standard di qualità e l’identità aziendale.
– assistere e supportare il guest relations manager nelle attività commerciali, compresa la preparazione di eventi, l’organizzazione di site inspection e la comunicazione di informazioni rilevanti.
cosa stiamo cercando? – preferibile una formazione in hospitality management, turismo, amministrazione aziendale o in un settore pertinente.
– esperienza precedente in un ambiente incentrato sull’ospite, preferibilmente nel settore dell’ospitalità, con conoscenza delle procedure alberghiere.
– l’esperienza internazionale è molto apprezzata.
– conoscenza fluente della lingua locale e dell’inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
– eccezionali capacità di comunicazione (verbale e scritta) con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.
– attenzione all’ospite, superando costantemente le aspettative degli ospiti.
– adattabilità agli stili di comunicazione per fornire un servizio personalizzato in base alle preferenze, alle esigenze, agli stili di vita e alle preferenze di interazione degli ospiti.
– capacità di promuovere la collaborazione tra i vari reparti verso obiettivi di qualità condivisi.
– ottime capacità di problem solving e multitasking.
– flessibilità e disponibilità a lavorare su turni variabili, compresi i fine settimana, in base all’occupazione dell’hotel e agli eventi.
– residenza/domicilio a taormina o zone limitrofe in quanto non si offre alloggio.
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– ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
– iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
– programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
– possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
– tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Sabrina de angelis
Data di pubblicazione
- 29/07/2025
Data di scadenza
- 06/01/2026
Agente di Vendita/ Field Sales Agent -Friuli Venezia Giulia
Enpal
Lavorare in collaborazione con il team interno per garantire la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi aziendali... l’obiettivo dell’azienda è diventare il punto di riferimento per i propri clienti per la propria indipendenza energetica a 360 gradi: attraverso il fotovoltaico,......
Agente di Vendita/ Field Sales Agent -Lombardia
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