HEAD OF BUSINESS CONTROLLING
Descrizione dell'offerta di lavoro
in particolare, sarà responsabile delle seguenti attività.
supervisione e predisposizione, di concerto con le funzioni commerciali e corporate competenti, del budget annuale e dei relativi forecast infra annuali, dettagliando precisa reportistica riguardante la top line e il p&l, definendo analisi concrete, rispetto ad eventuali scostamenti dai principali kpi di business analisi dei principali kpi economici di ricavo, di costo e di marginalità (es.
pricing, promozioni, materie prime, marketing, distribuzione, costi industriali, margini, prodotti, etc.), finalizzati alla predisposizione di accurate analisi strategiche a supporto della direzione commerciale analisi e monitoraggio dell'andamento del business per paese, linee prodotto, clienti attraverso la predisposizione delle chiusure gestionali mensili, comprensive dei reporting periodici, interfacciandosi con le funzioni amministrative coinvolte, dando evidenza ai team commerciali e al top management di criticità, opportunità ed eventuali correttivi/azioni da intraprendere supporto ai team commerciali nell'attività di definizione e monitoraggio costante del pricing per linea di prodotto conoscendo gli impatti derivanti dagli sconti in fattura e fuori fattura, le attività promozionali e le altre voci di costo conoscenza e monitoraggio dei costi industriali, di produzione e logistici finalizzati alla corretta allocazione gestionale ed alle relative analisi di business gestire apposita attività di reporting a supporto del top management, contenente i principali dati economici e patrimoniali, finalizzati alle scelte strategiche di business supervisione di un team di controlling di piccole/medie dimensioni competenze ed esperienza la figura ricercata deve possedere una laura in economia, ingegneria, o discipline similari ed avere un'esperienza di almeno 7-10 nel ruolo in contesti organizzati ed internazionali in aziende del settore fmcg all'interno delle quali abbia acquisito esperienza nella gestione delle analisi commerciali a supporto dei sales team.
gradita esperienza in società di revisione/consulenza.
capacità di lavorare e agire come business partner per le altre funzioni aziendali, il candidato deve essere persona autonoma e proattiva, avere ottime capacità comunicative e di relazione a tutti i livelli aziendali, nonché ottime doti di problem solving e di team working capacità di lavorare per obiettivi e deadlines, interfacciandosi con tutti gli stakeholders interni ed esterni all'azienda ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte conoscenza dei principali sistemi erp completa l'offerta ottima opportunità in contesto in forte espansione
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 70000€ - 70000€
- 31/01/2025
- 04/01/2026
Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......
Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......
Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi......
Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1-2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1-2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Ricerchiamo esperti business objects sulle sedi di milano, torino e roma... l'attività consiste nell'upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... entrambi i sistemi sono up and running, non serve installazione o configurazione, ma solo popolamento......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura con almeno 3 anni di esperienza, che, in qualità di esperto bi/ dwh, crei universi e sviluppi reportistica con sap business objects per attività da remoto... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per dinamica realtà che opera nella fornitura di infrastrutture informatiche per le aziende in tutto il triveneto, ricerca un coordinatore per la business unit 'gestione documentale'... sede aziendale: vittorio veneto (tv)......
Requisiti di lavoro si offre: - contributo mensile + provvigioni... formazione costante e assistenza tecnico commerciale... elevate possibilità di carriera e crescita... la ricerca è rivolta ad agenti commerciali, procacciatori d’affari o a chi voglia approcciarsi alla professione......