Vedere l'offerta completa

HOLLISTER CO. - ASSISTANT MANAGER, CENTRO COMM CAROSELLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

LAssistant Manager un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale operazioni creativit e gestione del personale.
Dal punto di vista strategico gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone landamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualit.
Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali.
Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti incluso ci che riguarda la selezione formazione e lo sviluppo del personale.
Ci si aspetta che lavorino con costanza positivita e passione dando lesempio in modo da creare sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti.
Avendo una filosofia di promozione dallinterno i nostri Assistant Manager avranno lopportunit di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilit principali Esperienza della clientela Gestione e analisi delle vendite Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita Operazioni di negozio e di magazzino Gestione del personale e creazione dello schedule orario Formazione e Sviluppo del personale Comunicazione Prevenzione perdite e sicurezza The Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy operations creativity and people management.
Strategically assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service.
They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes.
Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates styling recommendations and product knowledge.
Assistant managers are also talent leaders driving everything from recruiting and training to engagement and development.
They are expected to show up bringing their best selves everyday to create an inclusive place of belonging for their team and customers.
With a promote from within philosophy our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our stores organization.
What Youll Do Customer Experience Drive Sales OMNI Channel Fulfillment Store Presentation and Sales Floor Supervision Store & Stockroom Operations Staffing Scheduling and Payroll Management Training and Development Communication Asset Protection Qualifications.
Cosa richiesto Laurea triennale/magistrale presso ununiversit accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti Conoscenza della lingua italiana e inglese requisito minimo B2 Spiccate abilit di problem solving Consapevolezza e attitudine all Inclusione & Diversit Abilit di lavorare in un ambiente dinamico frenetico e impegnativo Abilit di Team building Spirito diniziativa Forti abilit interpersonali e di comunicazione Abilit ad ottenere risultati Interesse e conoscenza della moda What It Takes Bachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing role CEFR B2 Fluency in English & Italian required Strong problem-solving skills Inclusion & Diversity Awareness Ability to show up in a fast-paced and challenging environment Team building skills Self-starter Drive to achieve results Multi-Tasking Fashion Interest & Knowledge Informazioni aggiuntive.
I Benefit In qualit di dipendente di Abercrombie & Fitch Co.
(A&F Co.) potrai trarre beneficio dall esperienza lavorativa pensata dallazienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita.
A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare limpegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
Programma di Incentivo Bonus Trimestrale Giorni Permesso Pagati Addizionali Una Giornata pagata di Volontario per Anno permettendoti di fare beneficenza nella tua comunit Sconto sulla Merce Programma di Assistenza Dipendenti Formazione e Sviluppo Opportunit per Avanzare nella Carriera crediamo nel promuovere da dentro Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE Buoni Pasto (dopo 90 giorni) What Youll Get As an Abercrombie & Fitch Co.
(A&F Co.) associate youll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle.
A&F is committed to providing simple competitive and comprehensive benefits that align with our Companys culture and values but most importantly with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward.
Quarterly Incentive Bonus Program Additional Paid Time Off Paid Volunteer Day per Year allowing you to give back to your community Merchandise Discount Associate Assistance Program Training and Development Opportunities for Career Advancement we believe in promoting from within A Global Team of People Wholl Celebrate you for Being YOU Meal Tickets (after 90 days) SCOPRI COM LAVORARE DA NOI #WORKATHCO - SEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANF Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento.
Potresti essere contattato dallazienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Abercrombie & Fitch Co.
un datore di lavoro per le pari opportunit.
SEE WHAT ITS LIKE TO #WORKATHCO - FOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANF Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities.
You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.
Abercrombie & Fitch Co.
is an Equal Opportunity/Affirmative Action employer Remote Work.
No Employment Type.
Full-time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Abercrombie And Fitch Co.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Temporary collaboration co.co.co.
Ambasciata di cipro presso la santa sede

Il contratto co... la retribuzione totale lorda per questa co... η πρεσβεία της κυπριακής δημοκρατίας στην αγία έδρα δέχεται αιτήσεις για την προσωρινήεργοδότηση ατόμου με όρους εργασιακής σχέσης ιταλικού συμβολαίου co... alla sua scadenza non sarà rinnovato... θα ληφθούν υπόψιν μόνο τα βιογραφικά σημειώματα......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ ITALIA SRL

Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......

SALES MANAGER CENTRO SUD ITALIA
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per sua azienda cliente leader nel mondo dei prodotti e accessori per gelateria artigianale, sales manager - capo area centro-sud italia, isole comprese, proveniente dal mondo del b2b... requisiti: diploma di maturità o laurea in possesso......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Project Manager per la Formazione e la Didattica (Part time)
Medaarch

Sede di lavoro: centro per l’artigianato digitale (cad), cava de’ tirreni (sa)... medaarch assume: project manager per progetti formativi e didattici (part-time al 60%) unisciti a noi per portare innovazione nelle scuole e nel mondo della formazione! siamo alla ricerca di un project manager per progetti......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente immobiliare (m/f) - milano centro storico acquisizione e vendita di proprietà immobiliari valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni capacità di gestire la relazione......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......