HOLLISTER CO. - ASSISTANT MANAGER, VALECENTER
Descrizione dell'offerta di lavoro
is a global, digitally led omnichannel specialty retailer of apparel and accessories catering to kids through millennials with assortments curated for their specific lifestyle needs.
The company operates a family of brands, including Abercrombie & Fitch, YPB, abercrombie kids, Hollister and Gilly Hicks, each sharing a commitment to offer products of enduring quality and exceptional comfort that support global customers on their journey to being and becoming who they are.
Abercrombie & Fitch Co.
operates over 750 stores under these brands across North America, Europe, Asia and the Middle East, as well as the e-commerce sites abercrombie.
om, abercrombiekids.
om, and hollisterco.
om.
At Abercrombie & Fitch Co., we lead with purpose and always put our people first.
We’re proud to offer equitable compensation and benefits, including flexibility and competitive Paid Time Off, as well as education and engagement events, including various Associate Resource Groups, volunteer opportunities and additional time off to give back to our global communities.
Abercrombie & Fitch Co.
(A&F Co.) è un retailer globale, presente su tutti i canali di vendita.
Particolarmente orientato al mondo digitale ed è specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d'età che va dai bambini ai millennials offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita.
La nostra Famiglia è composta da diversi marchi, tra cui Abercrombie & Fitch, YPB, Abercrombie kids, Hollister e Gilly Hicks, ognuno dei quali condivide l'impegno ad offrire prodotti di qualità, persistenza e di eccezionale comfort che accompagnino i clienti nel loro viaggio per essere e diventare chiunque essi vogliano.
Abercrombie & Fitch Co.
gestisce oltre 750 negozi tra Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, oltre ai siti di e-commerce abercrombie.
om, abercrombiekids.
om e hollisterco.
om.
In Abercrombie & Fitch Co.
abbiamo uno scopo chiaro che è quello di mettere sempre al primo posto il nostro personale.
Siamo orgogliosi di offrire compensi e benefit adeguati, tra cui flessibilità e ferie retribuite competitive, oltre a eventi di formazione e sensibilizzazione.
La possibilità di partecipare alle attività di volontariato e permessi supplementari per contribuire alle attività nelle comunità globali, completano la nostra realtà.
Descrizione del lavoro L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale.
Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità.
Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali.
Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale.
Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti.
Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilità principali • Esperienza della clientela • Gestione e analisi delle vendite • Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel • Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita • Operazioni di negozio e di magazzino • Gestione del personale e creazione dello schedule orario • Formazione e Sviluppo del personale • Comunicazione • Prevenzione perdite e sicurezza The Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy, operations, creativity, and people management.
Strategically, assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service.
They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes.
Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates, styling recommendations and product knowledge.
Assistant managers are also talent leaders, driving everything from recruiting and training to engagement and development.
They are expected to show up, bringing their best selves everyday to create an inclusive place of belonging for their team and customers.
With a promote from within philosophy, our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our store’s organization.
What You'll Do • Customer Experience • Drive Sales • OMNI Channel Fulfillment • Store Presentation and Sales Floor Supervision • Store & Stockroom Operations • Staffing, Scheduling, and Payroll Management • Training and Development • Communication • Asset Protection Qualifiche Cosa è richiesto • Laurea triennale/magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti • Conoscenza della lingua italiana e inglese, requisito minimo B2 • Spiccate abilità di problem solving • Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità • Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo • Abilità di Team building • Spirito d'iniziativa • Forti abilità interpersonali e di comunicazione • Abilità ad ottenere risultati • Interesse e conoscenza della moda What It Takes • Bachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing role • CEFR B2 Fluency in English & Italian, required • Strong problem-solving skills • Inclusion & Diversity Awareness • Ability to show up in a fast-paced and challenging environment • Team building skills • Self-starter • Drive to achieve results • Multi-Tasking • Fashion Interest & Knowledge Ulteriori informazioni I Benefit In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co.
(A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita.
A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
Programma di Incentivo Bonus Trimestrale Giorni Permesso Pagati Addizionali Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità Sconto sulla Merce Programma di Assistenza Dipendenti Formazione e Sviluppo Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE Buoni Pasto (dopo 90 giorni) What You’ll Get As an Abercrombie & Fitch Co.
(A&F Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle.
A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward.
Quarterly Incentive Bonus Program Additional Paid Time Off Paid Volunteer Day per Year, allowing you to give back to your community Merchandise Discount Associate Assistance Program Training and Development Opportunities for Career Advancement, we believe in promoting from within A Global Team of People Who'll Celebrate you for Being YOU Meal Tickets (after 90 days) SCOPRI COM'È LAVORARE DA NOI #WORKATHCO - SEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANF Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento.
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Abercrombie & Fitch Co.
è un datore di lavoro per le pari opportunità.
SEE WHAT IT’S LIKE TO #WORKATHCO - FOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANF Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities.
You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.
Abercrombie & Fitch Co.
is an Equal Opportunity/Affirmative Action employer
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/08/2025
- 04/01/2026
Il contratto co... la retribuzione totale lorda per questa co... η πρεσβεία της κυπριακής δημοκρατίας στην αγία έδρα δέχεται αιτήσεις για την προσωρινήεργοδότηση ατόμου με όρους εργασιακής σχέσης ιταλικού συμβολαίου co... alla sua scadenza non sarà rinnovato... θα ληφθούν υπόψιν μόνο τα βιογραφικά σημειώματα......
Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......
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